[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Ciao, scusate ma se volessi registrarmi andando sul sito, visto che ho letto in passato di limitazioni, non vedo nessun pulsante per farlo...?
-
-
@Davide Grazie per la tempestività della risposta, ma giuro che a me non esce... Com'è possibile?
A me esce questo: -
@W-Buffett sembra un altro sito, ti stai collegando a https://www.stanleybet.it/home.jsp ?
-
No, perché avevo letto di limitazioni e quindi ho deciso di non cliccare da qua, ma evidentemente ho sbagliato sito...
Se mi registro da qui, secondo te potrebbe succedere qualcosa? -
Questo post è eliminato! -
@W-Buffett Ripeto, non è il sito che riconosciamo, devi usare il link scritto sopra, puoi anche copiarlo e incollarlo in un altro browser se non ti fidi
-
Non è che non mi fidi, è che magari la provenienza potrebbero riconoscerla... Comunque ho cliccato da qui, grazie.
-
@W-Buffett è l'unico link esistente della loro home, se non usi questo non so come tu possa fare a raggiungere quel sito.
-
@Davide Difatti me lo sono chiesto anche io. Comunque l'ho appena usato, grazie.
-
@W-Buffett Quali limitazioni??
-
buonasera ragazzi volevo chiedere se quando mi scrivo inserisco questo bonus posso inserire anche il bonus amico?
-
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@gerd357 non puoi mai prelevare un deposito se prima non lo scommetti interamente
imaginavo, grazie per la risposta veloce
-
qualcuno sa darmi una risposta
-
@W-Buffett questo è il sito di test di stanleybet ahha
-
Raga buonasera..una domanda...ma una volta depositati i 100 € x ricevere i 20 freebet e giocato i 20 freebet...non mi conviene puntare e bancare i 100€ reali cosi da poterli rendere prelevabili(nel caso di vincita sulbook) e poi ridepositarli sul book x fare l'offerta ricorrente "rimborso 50% live fino a 20€"?
-
Scusate l'ignoranza... non capisco al fine pratico la differenza strategica tra un rollover e una freebet, se ho ben capito bisogna puntare a vincere la bancata giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Anaxagoras Avevo letto sulla vecchia benvenuto, allora io solitamente se leggo di queste cose, preferisco non cliccare "registrati" da qui e invece cercarmi il sito da solo, ma lo faccio solo per quei siti particolari appunto...Non mi fido dei book alla fine.
-
@fabio1993 lol, pensa te che sito vado a beccare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet