[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@noob_insidies purtroppo no, dovresti caricare fondi su Betfair altrimenti sei scoperto
-
@anonymous forse mi sono spiegato male.. su betfair ho fondi il problema che mi aveva diviso in due la scommessa tra cui circa 2/3 euro abbinati il resto no. Però ora sono riuscito a giocarne una seconda sempre sulla stessa con la differenza e l'ha abbinata! Spero vada bene come cosa
-
@noob_insidies non mi era chiara la dicitura "disponibilità su Betfair". Se ti ha abbinato completamente la bancata sei a posto, se invece ti ha abbinato solo una parte devi seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ma per 4 settimane posso fare accumulare i 6 euro fino a giocare 24 in una volta o devo giocarli ogni settimana i 6?
-
@anonymous sisi ho fatto così facendo il tutto un pò da solo non mi ero accorto ci fosse l'opzione nel calcolatore comunque dovrebbe essere andata bene grazie
-
@totoprati10 ogni settimana devi Puntarli perché ogni tranche scade in 7 giorni
-
Ciao a tutti,
Stavo scommettendo su SportYES il mio primo deposito di 60€+6€ di bonus.
Come avvisava la guida, sono stato bloccato per "limite scommessa superato", ho quindi fatto una scommessa da 45€ su Inter V Sampdoria del 24/10/2017, poi ho provato a scommettere gli altri 21€ residui (reali, in quanto nei 45€ già scommessi, ci sono i 6€ di bonus), ma mi da questo errore:"Scommessa rifiutata errore 80015: Contratto non verificato"Dite che è semplicemente un errore che mi avvisa del fatto che non hanno ancora verificato la mia carta d'identità (mandata poco prima di scommettere) e quindi devo aspettare l'ok?
Grazie -
@superpasca devi aspettare che ti convalidino il documento. Pre verifica puoi scommettere solo fino ad un certo importo complessivo
-
@davide immaginavo! Grazie mille! Comunque [censored] miseria, non si fa tempo a scrivere un messaggio che già qualcuno risponde! Super!
-
ragazzi un aiuto per capire.
ho fatto il primo deposito di 60 euro su sportyes ed ho avuto i 6 euro di bonus. ho fatto una puntata di 51 euro sul pari del deportivo stasera.
poi ho fatto la bancata con una responsabilità di 108 euro circa.
adesso è vincente il "2" ed ho notato che su betfair excange, se facessi cashout guadagnerei oltre 25 euro, quindi significa che prenderei i 108 + 25 euro?
Conviene fare cashout o attendere comunque la fine del punta-banca?
grazie -
@cipacci Lascia che la scommessa termini senza cliccare null'altro il cashout non è mai vantaggioso per noi che facciamo matchbetting. Si usa solo per annullare una scommessa fatta per errore
-
@davide grazie Davide; si infatti; alla fine me ne sono reso conto guardando l'importo che ho vinto su betfair, rispetto a quello che era il profitto del cashout.
Praticamente conviene solo se il profitto del cashout supera l'importo della puntata sul book, se ho capito bene. -
@cipacci non conviene mai, perchè se stai vincendo la bancata, otterrai un importo minore (è logico, dato che chiudi una scommessa prima che essa termini). Se invece stai perdendo su betfair, potresti chiudere prima perdendo meno responsabilità, ma una volta fatto così se la squadra rimbalta il risultato perdi sul book molto più di quanto avevi ""guadagnato"" dal cashout (rimani scoperto)
-
Salve, volevo capire come dividere i 66€ su più punta e banca. Devo, ad esempio, puntare 33€ sulla stessa partita e poi bancare sempre la stessa quota che mi appare sull'oddsmatcher mantenendo come IMPORTO PUNTATA 66€. Giusto? grazie in anticipo
-
@lodopido no, se punti solo 33, modifichi l'importo nel calcolatore e banchi solo per quei 33€
-
@davide si si, infatti io parlavo di "profitto" sul cahout che "dovrebbe" superare l'importo della puntata del book;
cioè se io punto 50 euro sul book; poi metto 50 euro sulla bancata con una responsabilità di 100; è chiaro che il cashout conviene nel momento in cui ti da un "profitto" (con la parola "profitto" intendo il termine che compaie su betfair nel tastino cahout) di 51 euro, ovvero un importo complessivo di 151,00 euro (100 di responsabilità+51 di "profitto"); ma questo non potrà mai avvenire, perché, come mi hai giustamente spiegato, sto chiudendo una scommessa prima che essa termini e quindi sarà sempre con importo inferiore a quello che sarebbe lasciandola fino alla fine.
Vabbè, io mi sono capito . Spero di essermi spiegato anch'io -
@davide intendevo due volte 33€ sulla stessa partita grazie
-
@lodopido sì, se sulla stessa partita puoi tenere 66. Se però dividi gli importi perchè ti è stato impossibile scommettere 66€ tutti assieme, ti anticipo che quasi sicuramente la seconda scommessa non andrà a buon fine, proprio per via di questi limiti. Per cui ti consiglio di scommettere comunque 33€ e bancarle subito questi 33€, per evitare di arrivare a non vedersi piazzata la seconda scommessa e dover rifare in fretta i calcoli per la prima
-
Buonasera, ho versato 60 e mi sono stati dati i primi 6 di bonus.
Quando vado per giocare come successo per molti mi da errore.
Ho giocato e bancato 33, appena mi darà la possibilità procederò con gli altri 33.
Ho diritto ugualmente alla restante parte del bonus dei 24 euro? -
@jackrichard nell'ultimo periodo si erano fatti molto aggressivi quelli di sportyes, per cui non c'è una certezza del 100% di rivere il bonus. L'ideale sarebbe perdere le scommesse fatte con il bonus. Per il resto della puntata, come detto ad altri, devi aspettare la convalida del tuo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet