[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@aldred82 a me li ha fatti giocare tutti e 66, ma avevo verificato il conto prima di giocare
-
@aldred82 non preoccuparti, per ricevere le tranche successive non sei obbligato a scommettere tutto il deposito subito, l'importante è scommettere i 6€ entro i 7 giorni
ora attendi la convalida e poi puoi procedere per piazzare quello che ti manca per rendere prelevabile il saldo
-
Buongiorno ragazzi, una domanda (chiedo scusa se magari è già stata posta ma io non l'ho trovata):
Nella prima giocata non ero riuscito a giocare tutti e 66 gli euro ma solo 46 (40 + 6 di bonus).
Adesso il conto è verificato e sta tutto a posto, mi hanno accreditato i secondi 6€, e mi ritrovo quindi con saldo di 20€ + 6€ bonus.
La domanda è: devo giocarli tutti e 26 o anche soltanto i 6€ di bonus? Qual è la strategia più conveniente? -
@riccardoapp giocali tutti assieme così li rendi prelevabili
-
Non mi fa giocare i 6€ bonus perché dice che supero il massimale. Devo depositare per giocarli?
-
@cremoluca gioca su più partite 2€ o 3€
-
@cremoluca stesso problema anche facendo con importi inferiori, va solo con 2 euro... se riseleziono poi stessa scommessa e riprovo nemmeno con 2 mi fa fare
-
alla fine ho dovuto fare tre eventi diversi da due euro. si può risolvere in qualche modo il problema? è un settaggio delle impostazioni (ho cercato ma non ho trovato nulla) o bisogna contattare l'assistenza? oppure dte di lasciare le cose come stanno? grazie
-
@peppolo non puoi fare nulla, le tranche di bonus scommettile dividendo i 6€ in tre puntate da 2€
-
@anonymous sito abbastanza particolare grazie mille cmq dell'info
-
sera ragazzi
finalmente ho ricevuto il secondo step dei 6 €
volevo sapere se adesso mi basta scommettere solo questi e aspettare la prossima sett. per i prossimi 6€ o devo fare anche una scommessa con i soldi reali per qualificarmi alla terza sett. di bonus?
spero di essermi spiegato, grazie -
scrivo se a qualcuno dovesse interessare
ho fatto 1 scommessa da 6€ inizialmente me li aveva presi dal mio saldo ma dopo un paio di minuti aggiornando la pagina mi ha scalato il bonus e il mio saldo è tornato quello di prima...
rimango in attesa di una risposta , sapete dirmi se devo fare anche una scommessa con saldo reale per qualificarmi al bonus della sett prox? grazie -
Questo post è eliminato! -
anche a me stessa situazione.... mi fa fare scommesse da 2 euro e solo su partite diverse... SIMPATICISSIMI!!!
-
vale la pena contattarli e chiedere spiegazioni o è una mossa inutile?!?
-
buongiorno
ho ricevuto i primi 6 euro bonus settimanali. se vado a scommettere su sportyes mi dice : scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.
ho impostato il massimale a 1000E quindi non capisco. -
ho provato a scommettere 2€ a volta, mi ha preso i primi 2 ma gli ultimi 2 non me li prende
-
@gianlucadami cambia partita
ti hanno già convalidato i documenti?
-
@ange91lo non è necessario fare altre scommesse a saldo reale, nella guida non c'è scritto. Riceverai automaticamente i soldi bonus ogni settimana
Comunque prende sempre il saldo bonus, devi solo aggiornare la pagina -
Gentile ....,
Il tuo account è stato sospeso in quanto abbiamo individuato un accesso da una località straniera senza che tu ne fossi a conoscenza. Abbiamo provveduto a condurre un'indagine accurata sul tuo account e sembrerebbe che la tua password sia stata compromessa.
Le prove che abbiamo per supportare ciò sono le seguenti:
Gli accessi al tuo account non mostrano tentativi falliti; chiunque abbia avuto accesso al tuo account sapeva perfettamente la password.
Il nostro dipartimento di Sicurezza utilizza una tecnologia di rilevamento informatico per determinare da quale computer/dispositivo ci si è collegati. In questo caso, siamo arrivati alla conclusione che l'accesso non autorizzato è avvenuto da un computer da dove non sono stati identificati precedenti accessi. Pertanto, è possibile che la tua password sia stata compromessa.
Per quanto riguarda il saldo del tuo account, siamo lieti di informarti che non c'è stata nessuna attività con soldi veri durante questi accessi.
Per poter ripristinare il tuo account con una nuova password e un PIN Stars, vorremo chiederti di:
-
Fare una scansione / formattare il tuo computer e rimuovevere eventuali virus rilevati.
-
Modificare la password del tuo indirizzo email
-
Confermare di aver effettuato questi passaggi.
-
Fornirci una tua foto digitale mentre tieni in mano il tuo documento di identità (assicurati che i tuoi dispositivi sono liberi da keyloggers prima di inviarcela, per evitare che sia compromessa). Ti invitiamo anche di assicurarti che siano ben visibili, il tuo nome e cognome, data di nascita e data di scadenza del documento.
Effettua una foto digitale chiara e leggibile della documentazione ricihesta e mandacela tramite email.
Infine, potresti visitare la sezione 'Aiuto' sul nostro sito, che offre suggerimenti su come mantenere la tua password sicura e su altre funzionalità di sicurezza.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Giuseppe
Il Team Sicurezza StarsPer aumentare la sicurezza del tuo account Stars, ti consigliamo vivamente di impostare le nostre ulteriori funzionalità di sicurezza; PIN Stars, verifica tramite SMS, chiave RSA e domande di sicurezza.
L'attivazione di queste funzionalità è estremamente semplice e può essere effettuata dal menu 'Account' nella lobby del nostro software.
Noi non ti chiederemo MAI di confermare le tue credenziali di accesso o password via email, telefono o chat per nessun motivo. Ti consigliamo di non rivelare a nessuno per nessuna ragione le tue credenziali di accesso.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet