[20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€
-
Domanda: io ho puntato sulla partita,poi dato che non ero riuscito a puntare tutti i 10 euro, ho fatto il cash out e ora ho rifatto la puntata con quote differenti. Il cash out, non diventa la prima puntata riferita alla partita...vero?Del resto, sono uscito dal mercato e avevo puntato meno di 10 euro. Fatemi sapere, grazie mille
-
@Iskender86 non dovevi fare cashout, in ogni caso vale solo la tua prima scommessa fatta.
-
@Davide ma non avevo raggiunto i 10 euro. Avrei dovuto puntare i soldi restanti a quota differente?
Speriamo siano buoni!
-
@Iskender86 se avevi puntato meno di 10€ avevi sbagliato. Se invece era una sola questione di abbinamento, dovevi attendere che venisse abbinata da sola
-
@Davide era solo questione di abbinamento...incrocio le dita allora. Grazie Davide!
-
Non c'è scritto nella guida però vorrei sapere se si può fare un punta-punta con un altro book
-
@Paguro123 sì, puoi farlo
-
@Paguro123 Si, talvolta può essere anche più conveniente, ma ricordati che è solo su 1x2
-
va bene grazie!
-
@Davide giustamente meno di coprire 2/3 degli esiti non si può.. La salto allora, salvo trovare un rating altissimo (senza coprire tutti gli esiti)
-
come si registra sul profit?
avevo giocato 10 euro sull'inter vincente @ 2,50 -
chiedo scusa, non era in RF, ecco perchè mi trovavo una leggera perdita pur avendo vinto su betfair: deve arrivare il bonus
-
Strano nn sia ancora uscito il bonus, in genere bf è immediato
-
Buona sera Ninja
Aiutatemi a capire dove sta l'errore..Dal calcolatore avrei dovuto avere €0,33 di perdita invece ne ho €11,32
-
@GioviDipa hai vinto la puntata?
Perchè betfair nell'exchange ti mostra la vincita netta, decurtata della puntata
-
@GioviDipa che Puntate hai fatto sui 2 book?
-
@GioviDipa nessun errore, la scommessa su betfair la devi considerare lorda e cioè inserire 26,68.
-
@IllyrianKing ha detto in [20 - 21 Ottobre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Inter/Milan ricevi 5€:
@GioviDipa nessun errore, la scommessa su betfair la devi considerare lorda e cioè inserire 26,68.
No perchè c'è la commissione.
Deve inserire25,67(errore mio, ha puntato 11, non 10) ha ragione @IllyrianKing -
-0,69€ di qualificante,in attesa del bonus
-
@Paperoga82 Si, ho vinto la puntata.
@loopsa Ho puntato sull'exchange di Betfair e bancato su Betstars.
@IllyrianKing @Paperoga82 Ma dall'estratto conto si vede che mi aggiungono solo i €15,67. Significa che non mi avevano tolto gli €11?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet