[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1910' [19 - 21 Ottobre]
-
@moky96 semplicemente non la prendi in considerazione. Il periodo di riferimento è 19-21 ottobre, quindi questa di Piatek non dovrebbe influenzare la posizione se hai detto che si conclude tra un paio di settimane.
-
Ma l'oddsmatcher è in tilt? Mi dà due RF diversi (come per il dutcher)...
-
@Domynikc perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti. Dunque, dovrebbe essere la solita 67/20 RF. Ho una giocata già fatta stamattina di X euro che si conclude domani.
Se perdo gli X euro gioco (67 - X)/20? e se vinco 67+ vincita netta/20? E' corretto? Oppure la giocata di stamattina non conta? -
Questo post è eliminato! -
@Davide ho bancato il pareggio su francoforte - dusseldorf, ora ho visto che stanno 5-1. Non aggiungo nulla...
-
ciao ninja, ho scommesso 18 euro oggi alle 11 a quota 2,74 x2+under 2,5...per la maggiorata del derby inter-milan...come procedo? 67+49.32/20? o è meglio saltare?
-
@MatCap90
Si consigliava di aspettare a giocarla proprio per la possibilità di ricevere la promo, comunque puoi farla lo stesso con un guadagno discreto
Visto che hai scommesso all'interno del periodo promozionale (nella giornata di oggi), devi considerare la vincita netta e non il lordo -
@rickz28 gentilissimo grazie...
-
Ciao ragazzi, non ho mai fatto queste a rimborso, per cui provo attenendomi fedelmente alla guida.
Volevo solo chiedere sulla cosa delle giocate in corso nel periodo promozionale: ho fatto 5 puntate da 5 euro su spezia pescara (per la promo di benvenuto tra l'altro) e ho perso, come mi devo comportare con l'importo da giocare? Grazie mille -
@Mattia92 se le hai giocate oggi devi toglierle dalla posizione netta. Se le hai puntate prima di oggi non devi considerarle
-
@Chopin oggi, quindi gioco 67-25/20...
-
@Mattia92 proprio così, esatto
-
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
@MatCap90 Sì non capivo bene cosa si intendesse per posizione netta...cmq risolto, grazie
-
@Mattia92 ottimo...
-
Ciao,
ho ricevuto questa promo, ed ho depositato (LA SPORT20) pero poi mi sono reso conto di avere ancora una scommessa in attesa (30€).
Questa concorrerà al calcolo del rimborso vero? purtroppo è un banale scommessa a quota 1,53 come sblocco di un bonus che avevo.C'e modo cmq di sfruttare questa promo?
-
@elpako90 dipende quando si disputa la partita su cui hai scommesso, e dipende da quanto vinceresti se la vinci su sisal. Dovresti riuscire a fare questa comunque in teoria
-
@Chopin si disputa domani giocati 30€ a quota 1,59 (vincerei 47 € quindi 17 netti)
-
@elpako90 ti basta aspettare che si concluda questa partita, poi calcoli la posizione netta come da guida e procedi con la puntata in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet