[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
Ho vinto quasi 300 euro sul book, adesso Sisal mi punirà per lunghe settimane... Addio belle promo del venerdì...
-
@Blondie15 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]:
Ho vinto quasi 300 euro sul book, adesso Sisal mi punirà per lunghe settimane... Addio belle promo del venerdì...
Io ne ho persi 150, dici che allora mi premierà con più promo?
Comunque non credo diano le promo in base ai guadagni o alle perdite, al massimo in base agli importi depositati e giocati... -
@MELVINS Io ho notato sta cosa, che ogni volta che vinco poi passano mesi prima che mi mandino una nuova promo... Bah... Spero di sbagliarmi!
-
Arrivato il bonus ma invece di 30€ solo 16,70 esco con un negativo da questa esclusiva
-
ho ricevuto il bonus da 30 secondo voi è meglio giocarlo insieme a un bonus da 5 fatto con i sisal points o è meglio fare due scommesse separate?
-
@grigione la cosa migliore è tenerlo per le prossime promo
i bonus valgono sempre come qualificante per sisal -
@grigione beato te io avevo poi fatto una scommessa in rf 166/30 e mi hanno dato solo 16,70 invece di 30 euro
-
@tsunamimario ma come mai? Hai sbagliato a calcolare la posizione netta o è stato un errore loro?
-
@Leonico non credo di aver sbaglato la posizione netta , che dici devo contattarli?
-
@tsunamimario ah non lo so. Se sei certo di aver calcolato tutto per bene (per dire, anche scommesse pregresse che si concludevano nelle date di questa offerta etc) é proprio strano! Io a sto giro non ho rimborso però in passato ho sempre ricevuto la cifra esatta. Il problema subentra nel 'cosa' dire in chat perché è difficile chiedere spiegazioni di questo tipo senza far capire che sei altro rispetto a uno scommettitore tradizionale. Forse è meglio lasciar perdere io lascerei perdere mio malgrado.
-
Ciao ragazzi, io non ho ancora ricevuto il bonus rimborso. È successo anche a qualcuno di voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet