[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@Chomp96 non lo so .. lo scritto 10 euro giocati tot vinti .. il giorno dopo 10euro+34euro giocati e tot vinti.. ecc...sto facendo confusione .. chi mi dice 189 chi mi dice 232.. si può sapere quanto esce?
-
@AlessioT per vincita lorda si intende questo: gioco 10€ a quota 1,86 ne vinco 18,6, quel 18,6 è la vincita lorda(è inclusa anche la puntata da 10€ che hai fatto), se è questo il tuo caso allora quelle che hai scritto sono vincite lorde e quindi devi fare un rf 189/30
-
@Chomp96 non ho capito io ho giocato ne seguenti giorni le seguenti cifre con le seguenti vencite.
1° giorno giocati 10€ _ vinti 18.60€
2° giorno giocati 10€ + 34€ _ vinti 10.80€ + 108.80€
3° giorno giocati 10€ _ vinti 14.50€
Ho vinto sempre.
e chiaro cosi?
non so se e netto o due etti capisci? -
@AlessioT a me era chiaro anche prima , e come ti ho detto devi giocare un rf 189/30
-
@Chomp96 a ok grazie.. perche sopra mi dicevano 232/30 e ho fatto confusione
-
@Chomp96 ma volendo si potrebbe rigiocare anche una scommessa fatta in precedenza?
-
@AlessioT ...probabilmente non avevano considerato che hai puntato anche 34 sul tennis.
Adesso c'è quota discreta in rf italia polonia bancando su betflag. -
@Link volendo si
-
Scusate non capisco perchè dovrei considerare anche le scommesse effettuate prima del periodo promozionale e aggiungerle alla posizione netta...Non vengono considerate solo le partite dall'11 al 14?
-
@ezioauditore456 se quelle partite che hai piazzato prima del periodo promozionale si concludo all'interno di esso devi considerarne la vincita lorda, altrimenti non le devi considerare
-
@Chomp96 Ahn okay non avevo afferrato che le partite finissero in questo periodo... Okay grazie!
-
@Link ma le scommesse fatte in precedenza non le hai concluse entro ieri per poi calcolare oggi la tua posizione netta, senza avere ancora scommesse in ballo?
-
@marcote quindi se ho una posizione netta di 7€ da aggiungere alle 100, le 34€ che ho perso mi annullano la posizione netta dato che andrei a -27.
Conclusione gioco semplicemente 100/30 corretto? -
Raga consiglio a tutti di fare la scommessa su polonia italia ( o il 2 o l'x) che vi da un guadagno di 15 euro ed inoltre su sisal si può combinare con l'offerta big match che vi da 12.500 sisal points se insigne segna (se scappa la bdc sono tipo 20 euro)
-
grazie per le info....
-
Buongiorno ragazzi,
scusatemi mi servirebbe un chiarimento almeno chiudo la promo.
Il primo giorno ho giocato 34€ per la promo ATP perdendole.
Facendo il calcolo la mia posizione netta senza calcolare le 34 iniziali è di 7€, le 34 le dovrei togliere ma 7-34 fa -27.
In pratica dovrei semplicemente giocare 100/30 corretto?
Grazie!!!! -
@Ringhio_S non devi considerare le giocate diversamente, la posizione netta comprende la giocata di 34, quindi fai VINCITE - GIOCATE includendo anche la giocata da 34€
-
@Davide ciao quindi anche per me che ho una posizione netta del periodo di -26 devo giocare una RF 74/30?
-
@Davide ok questo era chiaro, ma se vado in negativo è come se fosse a zero e gioco 100/30 giusto?
-
@Ringhio_S no, se sei in negativo, detrai quel valore dai 100€, quindi scommetterai di meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet