[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@micheleo una volta passati 31 giorni arrivano 15€
-
qualcuno sa dirmi quanto tempo passa tra un aggiornamento e l'altro dell'oddmatcher?
-
risolto, 2% sui prelievi paypal fino al max 0.85cent. grazie lo stesso
raga ma winga si prende le commissioni per prelevare con paypal? ma sono in percentuale o è fisso 0.55cent? cmq sta storia di paagre le commissioni non mi piace proprio
se facessi bonifico verso paypal? cioè potrei farlo utilizzando l'iban univoco che paypal mi ha fornito? -
@explorer con accredito diretto a me faceva prelevare solo 100€ alla volta. Con bonifico su iban ho pagato solo 60 cent di commissione a prescindere dall'importo prelevato
-
Posso puntare direttamente 75€ per qualificarmi alla seconda tranche di bonus?
-
@tmbfc teoricamente sì, anche se sarebbe preferibile fare scommesse separate con saldo reale e saldo bonus.
-
Buongiorno ragazzi,
stavo aspettando l'ultima tranche del bonus che non è mai arrivata. Ho chiesto via email e mi hanno risposto "Gentile Cliente,in merito alla tua segnalazione ti informiamo che purtroppo non riceverai l'ultima porzione da 15€ de del bonus di benvenuto, perché risulta che non sono stati rispettati i Termini e Condizioni della promozione:
https://www.winga.it/scommesse/bonus/bonus-di-benvenuto"
Ho controllato e le ultime due scommesse sono state fatte l'83° giorno... Già successo a qualcuno? Onestamente non so cosa avrei violato xD
-
@dilandau19 hai rispettato anche la quota minima di 1.50 giusto?
-
@anonymous yes, una a 1.5 e l'altra a 1.72
-
@dilandau19 non ti resta altro che contattarli e chiedere spiegazioni
-
va bene 15 (10 miei+5 bonus) e poi altri 50€ su di un altra vero? o devono esser 60
-
@fedy97 sìsì, vanno bene come hai detto tu, basta che siano a quota minima
-
@davide perchè uno sopra ha scritto 75, non capivo ahah forse intendeva 65
-
@anonymous io mi sono iscritto il 9 del mese scorso. Ora ancora non vedo nulla dite che è normale? L'accreditano subito o entro la giornata? Ho scommesso 67 euro in totale a quota molta alta infatti ho solo 18 euro sul conto....
-
@gianni92 in giornata riceverai una mail in cui ti notificano l'avvenuto accredito del bonus. Se massimo fino a domani mattina non vedi nulla, contatta l'assistenza
-
@anonymous okay grazie
-
@anonymous ho fatto un errore incredibilmente stupido(primo da ninja xD ) : non ho giocato la seconda tranche a 1.5 ma solo le successive qualificanti Vabbè
-
raga sto piazzando la scommessa qualificante di 15€ ma la quota su winga è più bassa di almeno 0.10 rispetto all'oddsmatcher
-
@fab1988 se il rating è buono lo stesso cambia la quota nel calcolatore e scommetti comunque. altrimenti scegli un'altra scommessa sull'oddsmatcher
-
@claudio-ninjabet ok grazieee!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet