[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
salve, ho effettuato la prima giocata e l ho vinta, ora sul conto ho 24 euro, ora per passare alla fase qualificante del bonus posso aggiungere solo 36 euro in modo da raggiungere le 60 oppure devo caricare il conto di 60 oltre le 24 che già ho?? grazie mille
-
@fausto85 puoi utilizzare anche il saldo che hai vinto
-
Mi sono iscritto il 4 novembre al sito (ancora winga) e ho effettuato la prima scommessa da 15 euro (5 bonus e 10 reale), poi nel corso del mese ho fatto altre 2-3 scommesse con credito reale per un totale di circa 65 euro credito reale, l'ultima l'ho fatta il 2 dic. Se non sbaglio ieri avrei dovuto ricevere il bonus ma ancora niente, consigliate di aspettare?
-
@illyrianking il bonus lo riceverai oggi, in giornata
ti mandano una mail per l'accredito
-
Io mi sono iscritto e ho fatto il deposito il 3 novembre. Ancora niente bonus. Dovrei contattarli?
-
@gianlucadami attendi fino a questa sera poi eventualmente mandi una mail
-
proprio 5 minuti fa è arrivato il bonus
-
@gianlucadami allora io lo ricevo domani, visto che mi sono iscritto il 4 novembre.
-
Salve un'info, a me l'ultimo giorno per puntare e bancare 60 euro è il 9 se punto oggi una partita che gioca il 9 il bonus lo ricevbo lo stesso? grazie
-
Buonasera ragazzi. Per ottenere il bonus mensile di 15€ posso fare anche più giocate (Es: 15+15+20+10) rispettando sempre la quota minima @1,50?
-
@ornellatop63 se il 9 è l'ultimo giorno entro i 30 giorni allora sì, lo riceverai
-
@hackbeer si, puoi
-
@anonymous Grazie!
-
@anonymous quindi entro i 30 giorni devo fare la qualificante poi se la qualificante gioca per esempio il 10 l'importante è averla giocata prima del 9 giusto?
-
@ornellatop63 non ne sono sicuro, meglio se confermi con l'assistenza
io fossi in te però mi toglierei il dubbio puntando su un evento che termina entro la scadenza
-
@anonymous ho già puntato e bancatop una partita del 9 che gioca alle 16 speriamo bene mannaggia
-
@ornellatop63 se il 9 rientra nei 30 giorni di riferimento allora non preoccuparti
-
@anonymous
ho visto adesso il bonus me lo hanno dato l'08 quindi misà stavolta ho sbagliato giusto? -
@ornellatop63 chiedi allora all'assistenza se basta scommettere i 60 o se l'evento deve anche terminare entro i 30 giorni
-
@anonymous ho chiesto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet