[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-0510' [5 - 7 Ottobre]
-
ok grazie
-
@Paperoga si hai fatto bene a puntare 57/20
-
@PEDROJUVE grazie mille, nel frattempo spero che la Juve perda così non devo piazzare la seconda scommessa anche se da juventino ne dubito!
-
@dani363 ...ora stai esagerando...che razza di juventino sei? Alcune volte anche io scommetto sulla sconfitta della juve ma non voglio mai che perda...preferisco fare una seconda scommessa....tanto l'incasso è sempre quello.
-
Buongiorno ragazzi,
mi chiedevo: questa promozione è sfruttabile anche su eventi live?
grazie mille per le risposte -
@frittura i T&C non obbligano a giocare prematch, quindi va bene pure live:)
-
ragazzi segnalo che l'oddsmatcher sisal non sta funzionando con l'exchange betfair
-
Ragazzi scusate, sulla guida dice che, in caso di altre partite nel periodo promozionale, dobbiamo aggiungere , a vincita lorda. Quindi non il netto? Confermate?
-
@rexmind1 come dice nella guida......
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè non sunziona Betfair sull'Oddsmatcher?? volevo usare questo exchanges..aspetto?
-
@marcyllo neanche a me sta funzionando l'oddsmatcher
-
@acamaus Ora nemmeno Betflag...
-
-
@xshellx nella guida dice la vincita lorda
-
Non funziona l'oddsmatcher di sisal!
-
@hackbeer a me non funziona manco sisal
-
Ragazzi stanno già lavorando alla cosa, è stato segnalato che non funziona, diamo tempo alla staff di lavorarci un pò sù
-
@rexmind1 @GioviDipa se sono scommesse fatte nel periodo promozionale e vincono dovete AGGIUNGERE la vincita NETTA, se PERDONO togliete l'importo puntato.
Se sono state fatte prima del periodo promozionale ma finiscono Durante e vincono AGGIUNGETE la vincita LORDA, se PERDONO non fate nulla e andate di 67/20 normalmente -
@GioviDipa si come scritto dallo screen della guida che hai riportato, visto che il periodo promozionale inizia il 5 ottobre
-
io devo adesso puntare per una promo su sisal su una partita che gioca e finisce oggi, ma ieri ho puntato per questa promo come devo fare?
se vince devo scommettere altri soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet