[4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
non posso partecipare più alle offerte mi hanno mi hanno scritto questo...... "La decisione di limitare il Suo conto è stata presa dal nostro Management. Come specificato nella mail, il Suo conto è stato limitato a causa dell’attività svolta da Lei nell’ambito dell’utilizzo di bonus e/o promozioni."
-
@PIEROS16 vengono considerate come due scommesse differenti
-
Quindi della stessa partita non posso giocare prima il 2 e poi la x?
-
@stegallo93 utilizza mercati diversi, quindi non giocare più esiti di uno stesso mercato
-
prima volta che faccio questa promo live e ne esco con un rating di 94.58, avrei potuto fare molto meglio ma il tempo era poco!
però devo dire che è divertente! -
quale è il modo migliore per fare il punta banca in live? non ho mai fatto una scommessa live
-
@blakker attendi l'intervallo, le quote saranno più stabili!
-
@Dariobet successo pure a me, sarà perche delle 5 multiple per la seconda parte del loro bonus, 4 ne ho vinte sul loro sito generandogli ingenti perdite :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Anonymous io posso giocare 1 di una squadra e 1 di un'altra? vengono considerate 2 scommesse qualificanti?
-
@misterx992 stessa partita o partite diverse? se intendi stessa partita allora no, scegli mercati diversi
-
@Mugiwara11 ma i rating sono buoni di solito?
-
@blakker dipende dalle partite e dai book
solitamente sono inferiori al prematch, ma comunque riesci a guadagnarci -
@Anonymous di partite diverse! non ce ne sono problemi giusto?
-
@Mugiwara11 ok proverò
-
Il bonus lo accreditano entro domani?
-
parlo sempre da neofita quindi con tutte le difficoltà e lentezze, fare 5 scommesse incrociando le quote manualmente lho visto un bello sbattimento per >5 euro di bonus.
Non esiste nessun metodo o sistema per rendere + leggero il tutto?
A parte naturalmente agire durante l'intervallo -
@NinjaBettAlex Il risultato più probabile è solitamente quello che ti fà uscire con meno perdita dalla qualificante.
Quindi cerca (ammesso che la quota sia sopra il minimo) di puntare quello che il book ritiene più probabile fra 1x2, goal-nogoal, U/O1,5 ecc
Possibilmente con una differenza puntata bancata inferiore a 0,20
-
@enzoscuo ha detto in [4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Il bonus lo accreditano entro domani?
TEMPISTICHE BONUS: entro le 16:00 del giorno successivo
direttamente from la guida:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@Paperoga82 grazie per la risposta anche se speravo di aver dimenticato qualche cosa invece purtroppo...
esiste una piccola leggenda del significato delle quote, per esempio la prima volta che ho visto nell' oddmatcher "Goal" di sicuro non potevo saper che si riferiva "entrambe le squadre segnano".
Una squadra che segnava lo potevo capire ma tutte due come facevo??? (google, the way ) -
@NinjaBettAlex ha detto in [4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
parlo sempre da neofita quindi con tutte le difficoltà e lentezze, fare 5 scommesse incrociando le quote manualmente lho visto un bello sbattimento per >5 euro di bonus.
Non esiste nessun metodo o sistema per rendere + leggero il tutto?
A parte naturalmente agire durante l'intervalloCome per tutte le cose, all'inizio ci perdi più tempo, poi alle quote vicine ci farai l'occhio e completerai le 5 qualificanti senza fatica...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet