[28 - 29 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Cagliari
-
@il-Banchiere Grazie.
-
segnalo che purtroppo per questa promo l'oddsmatcher e il dutcher rimangono inutilizzabili
-
qualcuno ha trovato qualcosa di buono per un punta punta??
-
io non riesco a trovare neache un 90% con il punta punta
-
“Beh il rischio c’è. Del resto se non rischi…Tu hai mai rischiato?”
“Una volta. Ho messo 2 fisso a Inter-Cagliari...senza bancare!” -
@dani3ntin ha detto in [28 - 29 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Cagliari:
io non riesco a trovare neache un 90% con il punta punta
Sbaglio o in generale le quote dell'Inter su Bwin son sempre basse non si trova mai un punta punta o un punta banca decente?
-
Già che il banner "tifoso nerazzurro" mi fa rabbrividire (sono milanista), poi dai rating capisco che non vale così tanto sporcarsi le mani
-
@Cobra-Kai è così, specie sui gg/ng e u/o2.5 che mette sempre la quota a filo del 2, quando gli altri book lo superano anche
-
Oggettivamente ho questo book da un mesetto e mi pare inutile
Le quote sono basse
Le ricorrenti non si possono fare per via delle quoteAltre promozioni sono ridicole come il gratta e vinci e l'hilow delle carte
-
@Évariste-Galois Questo è azzardo totale! A questo punto la mettevi sul pareggio e aspettavi di abbinare una bancata buona alla luce del fatto che l'inter segna poco e difficilmente nel primo tempo
-
@Stefano21 ha detto in [28 - 29 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Cagliari:
@Évariste-Galois Questo è azzardo totale! A questo punto la mettevi sul pareggio e aspettavi di abbinare una bancata buona alla luce del fatto che l'inter segna poco e difficilmente nel primo tempo
Sei giovane, eh? https://www.[censored].com/watch?v=yuGAwJ23QS8
-
Niente a sto giro mi sa che la salto, solo rating di [censored]..
-
@Link idem, mi maledico da solo visto che questa mattina avevo trovato un rating del 90% ma non l'ho preso perchè pensavo di trovare di meglio ed invece......
-
@il-Banchiere ha detto in [28 - 29 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Cagliari:
@Link idem, mi maledico da solo visto che questa mattina avevo trovato un rating del 90% ma non l'ho preso perchè pensavo di trovare di meglio ed invece......
Io ho saltato anche la multipla, troppo sbatti per poco
-
@Cobra-Kai idem!,per questa settimana salto bwin in generale...... troppe quote basse per scommettere
-
Comunque c'è X@5 su Bwin e X@5 (ora 4.9) betfair. Rating 96%
Non mi sembra così male -
x @5 cagliari @10 su bwin e inter 1.44 su betstars e 1.42 su marathonbet
-
@Mhusio ha detto in [28 - 29 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Cagliari:
Comunque c'è X@5 su Bwin e X@5 (ora 4.9) betfair. Rating 96%
Non mi sembra così maleMeglio bancare su Betflag, X sta a 5.05 ma con le commissioni bassissime (io ho l'1,5%) siamo quasi a un rating del 98%
-
4.75/4.94 su betflag, con le commissioni. Rating del 95% allo scadere
-
Non capisco cosa sia accaduto, stasera ho bancato il pareggio di inter cagliari su betfair a quota 5 e puntato su bwin. Avrei dovuto vincere su betfair ma quando vado a controllare non compare proporio la mia bancata nelle transazioni..... In pratica ho perso più di 20 euro...Assurdo... Qualcuno potrebbe dirmi cosa è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet