[25 - 27 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet
-
Mal comune mezzo gaudio, vado a dormire un po meno scazzato
-
@Enrichman anzi a 1,70 forse la peggio quota l'ho giocata io, e adesso stanno andando nella norma. Se non cambiano bisogna puntare qualcosa sul Milan e bilanciare un po' accettando una perdita minore
-
Stavo x scrivere ciò che avete già detto voi... Anche io sono tra gli sfigati che hanno messo il 2 del Milan nella multipla e mi trovo con lo stesso vostro problema... Non ci resta che aspettare a domani..
-
Io 1.78! A questo punto aspetto domani, se le quote non scendono me la gioco in live e se dovesse andare male accetto qualche euro di perdita (a malincuore).
-
Ma anziché bancare non si riesce a contropuntare su un altro book? Magari ho detto una cavolata
-
Ma infatti perfino su Bwin la quota 1X è 1.9 contro 1.99. Sballatissime.
-
Oggettivamente sbaglio o in generale le quote bwin fanno abbastanza pena?
-
Sarebbe da metterci due spicci e uscire domani
-
Il possibile infortunio di Higuain ha fatto sballare un po' le quote del Milan, io oggi ho tirato un po' la bancata nelle partite Udinese-Lazio e Atalanta-Torino (sperando di perdere la schedina), e considerando solo la multipla ne esco anche in positivo di pochi centesimi per fortuna. Certo che vedere il Milan quotato a 1.9 contro una neopromossa fa un po' ridere in effetti.
-
Mi sono dimenticato di bancare la terza squadra e per fortuna l'ho presa su Bwin. Per equilibrare il tutto mi basta eliminare dal multiplicatore la terza scommessa e poi aumentare la quota punta della quarta squadra fino a creare la quota di prima, right?
-
@Al_ge96 non eliminare niente, basta mettere 1 la quota banca della terza partita e bancare quanto ti indica per la quarta.
-
@IllyrianKing giusto, alla fine credo sia giusto anche il mio metodo, è solo più elaborioso ahha
-
ho vinto anche la 3a puntata delle 4. fino a qua il multiplicatore mi segnava una perdita di -2, se banco l'ultima partita essendosi alzata molto la quota della bancata, andrei a -8. Ciò significa che dagli ipotetici 2€ di guadagno della free bet dovrei togliere 8 e quindi andrei a perdere 6€?
-
@Stefanovdr purtroppo se la quota banca è cresciuta così tanto non c'è modo di arginare il problema
-
@Anonymous Non è possibile contropuntare su un altro book?
-
@alex6123 le quote di tutti i book sono in linea con la quota banca, quindi utilizza l'exchange
-
Le quote banca sul milan stanno leggermente calando..
-
Allo stato attuale qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Come vi state muovendo su questa partita?
-
@Raf83 l'unico modo è quello di bancare Live e sperare che la quota possa scendere.
Io proverò cosi
-
@alex6123 ma la quota scende se segna il Milan... Se segna prima l'Empoli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet