[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
@enzo99 esatto, solo sulla vittoria/pareggio/sconfitta
-
posso contropuntare su unibet invece di bancare? rating 86 o 92 con 1 e x2
-
@RGberserker certo
-
domanda per eccesso di scrupolo, se punto sul milan poi contropunto su altro bookmakers, il pareggio?
-
@pixeLbruciato
Ciao!
Hai per caso sentito l'assistenza? -
@eratad se punti sul milan, devi contropuntare la doppiachance pareggio/atalanta altrimenti sei scoperto
-
Buonasera, il rollover si completa puntando direttamente 15€, ma sarebbe possibile usare oltre i 5€ bonus di questa promozione anche altri 10€ sempre di bonus?
-
@Pasquale10 se hai un saldo bonus di 15€ puntando 15€ sarà preso in automatico quel saldo. Il rollover sarà completato solo se l'altro bonus non aveva il rollover
-
@Davide si i 10€ fanno parte della benvenuto di betfair che ti restituisce sulle perdite questa somma settimanale, quindi ho pensato di giocarli tutti insieme
-
@Pasquale10 si, non dovresti avere problemi, tuttavia io ti consiglio di giocarli in due giocate separate
-
ma se non ho betflag non posso farla in punta punta?'
-
@cinghialeansioso sì, puoi anche fare un punta punta con una doppia chance o con il calcolatore a 3 esiti puntando pareggio e atalanta in un altro bookmaker
-
@Davide ma tra betfair e un altro book c'è la commissione giusto?
-
@cinghialeansioso sugli exchange c'è sempre la commissione, nella guida abbiamo riportato la formula per ottenere una quota punta equivalente che tenesse conto della commissione
-
Qua ho fatto la cagata. Non mi ricordavo della promo e ho giocato live perpulire in po’ di gd ( rating fantastico ). Poi mi è venuto in mente...bella come sei...vabbè non si muore per questo ( maledetto rosso di montalcino...)
-
@Davide grazie..comunque non mi funzionano di nuovo le notifiche
-
@cinghialeansioso ma apporti delle modifiche al tuo profilo? Perchè sono cambiate ancora dall'ultima volta che te le ho reimpostate...
-
@Davide ora vanno..no che io ricordi non ho apportato modifiche..uso edge non so se il browser influisce..
-
@cinghialeansioso ti ho riattivato le notifiche di quanto qualcuno risponde ad un tuo messaggio, fino a 2 minuti fa era su "nessuna notifica"
-
@cinghialeansioso devono essere sempre così:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet