[21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@panna31 no, comunque è entro mercoledì.
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
ho chiesto in chat quando venisse accreditata la scommessa senza rischio e mi è stato risposto "risulta non aver accettato la promo". in realtà l'accettazione va in automatico, infatti a me risulta "hai accettato, buon divertimento". fatto sta che è stata inviata comunicazione al reparto competente. -
@domenicodaniele solitamente arriva il mercoledì
-
@JPinkman nelle ultime settimane la scommesse senza rischio (mercato europeo) mi è arrivata sempre di lunedì
-
Qualcuno di voi ha già ricevuto il bonus?
-
@tsunamimario si
-
@tsunamimario ha detto in [21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Qualcuno di voi ha già ricevuto il bonus?
io ho ricevuto il bonus, ma era quello della Serie B, non quello dei campionati Europei, possibile ?
edit: arrivato un minuto fa anche questo bonus
-
ho ricevuto quello della serie b ma non questo,speriamo non trovino la scusa per non accreditarmelo.
-
@fiore lo stesso io, quindi penso che sia così per tutti momentaneamente!
-
@ptcsite80 ah bene allora non sono l'unico!
-
@mataleon arrivata adesso
-
arrivata anche a me
-
Voi riuscite a fare entrambi? Sia 4x10 serie B (+ potenziata) sia 4x10 campionati europei (+ potenziata) senza problemi di "interferenza"? Unibet vi ha sempre dato i bonus?
-
@dende ha detto in [21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Voi riuscite a fare entrambi? Sia 4x10 serie B (+ potenziata) sia 4x10 campionati europei (+ potenziata) senza problemi di "interferenza"? Unibet vi ha sempre dato i bonus?
Certo, accetti uno, accetti l'altro quando hai finito
-
@Cobra-Kai cioè prima fai le quattro scommesse e completi quella della serie B e poi accetti l’altra e fai solo quella?
-
@dende ha detto in [21 - 23 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@Cobra-Kai cioè prima fai le quattro scommesse e completi quella della serie B e poi accetti l’altra e fai solo quella?
Scusa ho capito male
Pensavo ti riferissi all'incassono falli pure in contemporanea, non ti preoccupare
-
Il bonus può essere usato in prematch giusto?
-
@MIMMOSTER il bonus rimborso che ottieni dopo la rf 10/10 si
-
@Chomp96 ok grazie un'altra cosa: terminare il bonus vuol dire attendere che la partita su cui si è scommesso (il rimborso dopo l'RF) sia stata refertata?
-
@MIMMOSTER esattamente, devi attendere che la partita su cui ha scommesso si concluda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet