[scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League
-
iscritto, depositato 50€ vediamo tra quanto arriva il bonus
-
@mr-blonde ed io la condivido in pieno, altrimenti avrei abbandonato mesi fa. Il problema è che secondo me c'è differenza tra un'offerta che esce ufficialmente sul sito con la possibilità di essere vista da migliaia di persone ed una che esce su un canale telegram con 100 iscritti.
-
@betfff ma sisal sa che esiste il matched betting, magari oggi pomeriggio revocano la promo e finisce così altre innumerevoli offerte
chi ha depositato bene e chi non ha depositato affari suoie così via
-
Questo post è eliminato! -
@stevoto ha detto in [18 - 19 Settembre] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
Quindi basta versare 34?
Ma versategli qualche euro in più che altrimenti si capisce da un km che volete solo mangiargli il bonus...
-
@rick scusa il piccolo offtopic, ma 7giorni anche per le promo dove ti danno sisalpoint? xke ho vinto la promo bigmatch sabato e ancora nada e non trovo t&c
-
Ragazzi 50 euro tondi da paypal e via, il resto è mancia
-
Questo post è eliminato! -
Inserita la guida, abbiamo verificato che non si trattasse di un canale fasullo prima
-
I 10 euro bonus, avranno scadenza 30 gg come al solito secondo voi?
-
Effetto Ninja, +100 persone sul canale telegram in meno di 20 minuti
-
il modo migliore di mimetizzarsi
-
Magari non mettete la notifica telegram altrimenti si riversano 10 mila ninja e si insospettiscono...lasciamola così, per chi frequenta il ninjaclub
-
@davide scusa Davide io mi sono unito al canale telegram, ma loro come fanno a capire che sono io la persona associata a quel conto? sul canale telegram io ho un determinato numero di cellulare, mentre su Sisal ne ho un altro.. cioè dovrei mettere su Sisal il numero di cellulare che ho per telegram?
-
@fabri90bet si di solito Sisal si dà fino a 7gg anche per accreditare i Sisal point...
-
@chopin eh non sarebbe male
-
@superpisu vedila come per i vaccini, è più una immunità di gregge che per il singolo. Se vedono tanti utenti non iscritti al canale che usano il codice si insospettiscono
-
io non ho telegram e per varie ragioni non ho intenzioni di installare altre app di messaggistica.
Vorrei capire se è necessario essere iscritti o meno, non mi è chiaro -
@agiaco non è necessario, basta ricaricare con il codice
-
@davide già, e oltretutto non perdo niente anche non dovessero darmi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet