[esclusiva] Betstars - Inter Tottenham missione 2
-
@eolo76 tienilo per la prossima scommessa così avrai 9 tuoi e 1 bonus e si sblocca automaticamente
-
ok grazie ho vinto quello da 5€
-
Uscito anche quello di oggi ennesimo specchietto per le allodole con 1 euro lordo di vincita all'80%(che poi in termini pratici si traduce in un 99% ma vabbè)
-
@shin ha detto in [esclusiva] Betstars - Inter Tottenham missione 2:
Uscito anche quello di oggi ennesimo specchietto per le allodole con 1 euro lordo di vincita all'80%(che poi in termini pratici si traduce in un 99% ma vabbè)
Perchè in termini pratici si tradurrebbe in un 99%? Se dicono 80 per 100, significa che su 10 giocatori lo ricevono in 8...
-
@MELVINS perché ho giocato diverso tempo a pokerstars e mi è sempre uscito il premio più basso in queste missioni giornaliere quindi o sono sfigato io oppure i dati sono gonfiati
-
@illyrianking ha detto in [esclusiva] Betstars - Inter Tottenham missione 2:
@gardo sì ma un pareggio a 3,5 ha meno chance di un O4,5 a 1,2. E lo so che dirai che 1 volta su 10 uscirà quella quota ma queste promo sono rare, per cui conviene giocare a quote alte da questo punto di vista.
Vabbé ognuno ha le sue opinioniTi stai sbagliando, non convincerti della tua impressione.
Prendiamo in esempio proprio questa partita: giocando noi spesso in RF, dobbiamo puntare a quote alte. Più la quota è alta, più abbiamo probabilità di un ottimo guadagno.
Quindi, verso la fine della partita quando l'Inter perdeva 0-1 tanti di noi erano collegati a giocare le RF per i vari siti e, visto che a noi non ce ne frega un c***o dell'esito della scommessa perchè non siamo scommettitori, approfittiamo puntando l'Inter quotata alle stelle con una buona bancata (alta ovviamente) abbinata.
L'Inter rimonta due gol all'ultimo minuto e tutti noi che abbiamo puntato l'Inter vinciamo molto, ma molto di più di tutti quelli che avrebbero vinto con una quota bassa puntata tipo ad inizio partita. -
scusate ma come si fa a capire se il bonus è stato giocato oppure no? ,io lo vedo sempre qui ''attivo''
-
@melvins ah meglio così allora ahahah
-
@giovy ha detto in [esclusiva] Betstars - Inter Tottenham missione 2:
scusate ma come si fa a capire se il bonus è stato giocato oppure no? ,io lo vedo sempre qui ''attivo''
Da quello che ho capito non è un vero e proprio bonus, è un accredito di 5 euro sul conto (che però non puoi prelevare se non lo rigiochi, quindi è come se fosse un bonus senza scadenza da giocare a qualsiasi quota su qualsiasi sport).
Conviene tenerlo lì per le prossime missioni. -
@mmolaro A me non lo fa puntare l
euro perche dice che l
importo è trooppo basso -
@marcuzzo86 non puoi scommettere solo 1€, usalo per piazzare la qualificante di domani
-
@marcuzzo86 l'ho giocato all'interno dell'importo della seconda missione. Mi si chiedeva di giocare 10€ e quindi ho giocato 9€ del mio saldo più l'euro di bonus
-
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi avesse ricevuto un ticket per un torneo di poker da 4000 euro, e se sa come sfruttarlo grazie
-
@leomoras Non è sfruttabile, se sai un minimo come si gioca tenta la fortuna e gioca il torneo, magari riesci a vincere qualcosa, ma niente di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet