Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
Ragazzi una cosa, che voi sappiate è necessario giocare dalla versione desktop per forza per partecipare al bonus o si può farlo anche dal cellulare?
nelle indicazioni della promozione c'è scritto "fare spin dal desktop" , ma non so se sia una condizione vincolante o meno .. -
@Androgo88 Si quello lo vedo, ho una voce Bonus sotto saldo. però volevo capire se poi c'era una pagina dedicata per verificare la descrizione del bonus oppure devo andare a memoria e ricordarmi a cosa si riferesce....
-
@Pizzetta ci stai "rubando" tutti i soldi, noi carichiamo e tu scarichi XD
-
@Green_Hope mmm diamine non ricordo , non mi pare ci siano descrizioni specifiche del bonus accreditato... ma potrei sbagliare..
-
ieri 8, oggi nada.. spin da 5€.
-
Verso che ora arriva il rimborso solitamente?
-
@Enrico di solito verso l'una/primo pomeriggio. Comunque lo accreditano lunedì
-
@Enrico a me verso le 17.30-18.
-
12 euro ieri, 11,75 euro oggi: manteniamo costante il trend che va bene!
-
spin da 5€ e 48€ portati a casa. me gusta esta promo!!
-
Diamine sta slot mi fa schifo, son rimasto con 25 euro, ora faccio una megapuntata e addio xD
-
Ho le lacrime agli occhi per l'emozione! + 30 euro
-
@Eldiablo333 yeeeeeeee ora via coi festeggiamenti XD
-
@Eldiablo333 stai lentamente passando al lato oscuro dei vincitori eh...
-
@Ninjus per 30 euro?
-
@Eldiablo333 ma lo vogliamo provare a cambiare questo avatar? Non è che ti porta sfiga? Solo per la slot di domani!
PF
-
@Dado93Giu non esageriamo! Al rimborso slot better/totosi ho gaudagnato la bellezza di 0,70 euro!!!
-
@Phileas-Fogg ok, solo per una volta!
-
Dopo aver fatto schifo 5 giorni anche io oggi chiudo a +30
-
@Eldiablo333 ahahah si dai, meglio che gli altri giorni è andata, poi ai livelli kita e pizzetta è difficile arrivarci ok, ma tempo al tempo, o meglio [censored] al [censored] XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet