[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@alles1997 si, hai finito
-
@Chomp96 ottimo grazie mille️
-
zio @Chomp96 ho 10 eur di credito reale su snai ed ora trovo i 30 eur di Gold bonus... ma se piazzo la scommessa da 30 eur me li prende tutti dal Gold bonus ? grazie mille man
-
@TartaNinja devi selezionare la spunta che ti permetterà di utilizzare il bonus gold dalla schedina, altrimenti non lo prende
-
@Chomp96 ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@TartaNinja devi selezionare la spunta che ti permetterà di utilizzare il bonus gold dalla schedina, altrimenti non lo prende
super
-
Gold15 . Mi dice bonus erogato 30 euro ma alla voce bonus a sinistra c'è scritto "0" (zero). devo solo completare il rollover di 30 euro(3X) con saldo reale ?
sto facendo anche la benvenuto..meglio interrompere? -
un momento ..Nella cartella dei bonus c'è scritto "bonus erogato" ...con un 30 piccolo in verde, vuol dire che l'ho già riscattato? grazie
-
@emiliano73 ma li hai già giocati i 30€ di bonus gold? e la scommessa si è conclusa? se vincerai su snai dovrai proseguire nel completare il rollover 3x
-
ho giocato il bonus gold di 30 e vinto 62...ora scommetto tutti i 62? @Chomp96
-
@bichys basta che scommetti 60€
-
ciao ho giocato i 30€ bonus e adesso ho 51€ come bonus gold.. posso giocare direttamente 60 o gioco 51 e in caso di vincita gioco altri 9?
-
@limitless esattamente
-
@Davide scusa esattamente cosa? gioco 60 direttamente?
-
@limitless puoi giocare 51€ di bonus gold. Non puoi giocare direttamente 60€ se non hai 60€ di bonus gold. quindi gioca i 51 e se vinci altri 9€
-
@Chomp96 naturalmente ho confuso i bonus. Pensavo fosse il bonus rimborso Gold della benvenuto. Cmq vinta su betfair
-
Niente, ho giocato dopo anni che ero iscritto e mi hanno limitato sulla fiducia prima ancora di avere il bonus.
Trovo le partite e non me le fa giocare.
Quando le trovo e me le fa giocare mi abbassa la quota. io ho cliccato sull'arsenal a 2.85 e me la trovo a 2.7
-
ho giocato il bonus gold, invece di 30 ho giocato 50, e mi sono ritrovato con la schermata bonus gold 48€
gioco 60, vinco nuovamente ed il bonus gold arriva a 78,24€
quanto devo giocare adesso? -
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal ho giocato a quota 2.1 la prima volta e poi a quota 2.
Non ci sto capendo niente. -
@Sentenza chiedi in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet