[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
Stavo giocando su Sisal la scommessa da 79 (79/25) spezzettata in 5 per la promo settimanale e dopo le prime 4 scommesse da 2 (tot di 8 ) la quota è passata da 3.75 a 3.30. Come devo procedere adesso? Ancora non ho scommesso gli altri 71 e non so bene come dividere la bancata. Si banca a 3.7 adesso.
-
@capabomba la repubblica ceca eh?
-
@chopin si... come ne esco? Con l'RF di mezzo non capisco che fare.
-
@capabomba io punterei il rimanente su sisal.
Calcoli la quota media della puntata è la metti in quota punta
Banchi alla cifra che ti dice
Purtroppo guadagnerai meno...ma almeno non sballi il rimborso -
@capabomba o lasci perdere le due scommesse da 2€ che hai fatto le le consideri vincenti e ti calcoli di nuovo la posizione netta e scommetti da capo su altro, te lo sconsiglio, oppure punti il resto a 3,45 e banchi impostando il calcolatore con 3,45/3,7, le quote sono comunque ancora buone
-
@sandrone sull’altra a Questo punto è come se avessi giocato seguendo il rating normale su sisal 102 € a 4.15 bancato su bf a 4.5 308€
Come sarebbe meglio procedere?.... -
Sono valide anche le partite giocate in live?
-
@grill0parlante certo
-
Ragazzi ho 31 euro non abbinati a quota 2.92, ora la quota è salita a 3.45. Se lascio così, betflag banca come betfair durante il live? Sempre se la quota scende
-
@giggired aspettare che la quota scenda è l'errore n. 1 che può fare un ninja
-
Nei giorni scorsi ho fatto tre scommesse da 2€ l'una e le ho vinte tutte e tre su Sisal. Le vincite sono state di 2,40€, 3,20€ e 2,90€. Facendo i conti: (2,4+3,2+2,9)-6=2,5€. Quindi devo fare la puntata di oggi con RF 102/30?
-
@lmodric fai 103/30 per sicurezza
-
Ragazzi per favore mi serve un aiuto...ho giocato le 102 € per sbaglio su una partita di domenica Everton-West Ham il 2 a quota 4.15 e bancato a 4.50
Per coprirmi almeno su sisal ho cercato l’1X ma le quote sono troppo basse...
Come posso fare per limitare i danni a questo macello?...
Grazie in anticipo per le risposte!!! -
@ringhio_s sarebbe fuori dal range della promo ?
allora non puoi fare molto, completa la bancata e pace è un -10 tranquillo
-
Ma se non trovo un RF almeno del 30% non mi conviene giocare?
-
@serelubio se ti viene indicato un guadagno ti conviene comunque scommettere
-
@chopin Ma la responsabilità aumenta tanto, avrò un guadagno basso :face_with_cold_sweat:
-
@bet-luca Ora mi sorge un dubbio più delicato...la giocata che ho fatto oggi pr sbaglio terminando domenica non influisce sulla posizione giusto?
-
Domanda probabilmente scontata per molti, ma è solo una curiosità... ho completato tutte le scommesse dei 4 giorni e l’ultima di oggi giocata in RF 142/30 ( come da calcoli ) l’ho vinta su sisal. Sarebbe teoricamente possibile ricalcolare la posizione netta e quindi rieffettuare la giocata di oggi? Sbaglio? Grazie
-
@ringhio_s valgono solo le giocate che terminano oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet