[SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia
-
@filotonio ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
IO HO GIOCATO:
10€ 1+OVER2.5 @5
6€ X2+OVER2.5 @8
BANCATO SU BETFLAG OVER 2.5 @2.52Buondì, mi associo anche io
10€ 1+OVER2.5 @5
6€ X2+OVER2.5 @8.5
BANCATO SU BETFLAG OVER 2.5 @2.54 -
Fatto pure io. Però gli importi li ho copiati da voi. Non ho capito come li avete ricavati dal foglio delle multiple
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 ma si sa, il calcio è imprevedìbile ...
-
@jackal SISI USO IL FILE EXEL. NON SAPREI PERCHE TI DA ERRORE; IL MIO VA:
-
@jackal Se hai fatto la combinazione di @filotonio và impostato così:
-
@4r7ur0 DOVE L'AVETE TROVATO X2+OVER A 8.5???????
-
@sauron
Se la quota dell'Italia continuerà a calare come sta facendo, potrebbe anche diventare la più profittevole -
@filotonio non posso scrivere il nome ma spesso ci faccio le promo rimborso quando le manda
-
@rickz28 io ho già chiuso i giochi.
-
@jackal
scusa ero a pranzo, hai risolto?? L'errore era sul foglio excel? -
@4r7ur0
Grazie. Si ho fatto così.
Non capisco una cosa però. Io ho a priori le quote di puntata contropuntata e bancata. Se metto la cifra della puntata (10 eur) e le varie quote mi aspetto che il foglio mi generi l'importo della contropuntata e della bancata. Invece mi da errore. Devo mettere io manualmente gli importi e poi posso fare la verifica se tutto è ok. Funziona quindi così o sbaglio io? -
@jackal controlla il file exel; te devi inserire solo le quote delle giocate e bancata) lui ti calcola il resto.
se non lo fa controlla che sul file exel (nelle celle) ci siano inserite le formule -
@filotonio
Appunto dovrebbe fare così.
Invece io inserisco le quote di tutto più il valore dell'importo che punto, ma mi dà errore -
@jackal su che cella hai l'errore ?
-
@jackal non hai una copia dell'originale ?
-
@jackal per caso hai messo il punto al posto della virgola, tipo 5.00 anziche 5,00 ? (un numero a caso)
-
Ho cancellato il file pensando ad un errore di download. Ora provo a riscaricarlo ma un messaggio mi dice che è nel cestino e non è quindi possibile scaricarlo. Che disastro! Ad ogni modo la scommessa l'ho fatta. Però volevo capire per la prossima volta. Grazie a tutti
-
Sapete qual è la percentuale di commissione su Betflag?
-
@jackal Svuota il cestino e riprova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet