[SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia
-
@4r7ur0 grazie per la dritta
-
@alles1997
io ho trovato addirittura
X2 + over 2.5 quota 8.5 punta 6€ -> 51€
Under 2.5 quota 1.68 punta 30€ -> 50.4€ -
@tbzino cerca bene che ce quota 9.
Io faccio 4-5 euro .. -
@kiky27
ho ancora poca dimestichezza con queste offerte , mi son perso proprio il book con la quota più interessante. Come mai non si può più indicare direttamente il book? Prima mi pare si potesse -
@sandrone Figurati anche se non ho capito quale, ma se ti è stato utile ben venga
-
@tbzino perché se no tutti si fiondano li e scende la quota... ma anche perché così impari anche tu stesso dove cercare senza che hai già tutto fatto... io ho imparato così, infatti sono andata dritta su quei book
-
@4r7ur0 il modo per coprire la maggiorata, con il piccolo per casa non ho tanto tempo per vedere tutti i siti ,quindi sono andato quasi sul sicuro
-
-
@4r7ur0 ho aperto giusto tre book dove già ero sicuro di trovare buone quote , infatti ho beccato un @9,14 su x2 o 2,5
-
@sandrone Buono, i pure ormai uso sempre li stessi, anche se ultimamente non ci sto molto, per problem vari, ma qualcosina cerco di farla
-
Buonasera, ho un problema da risolvere urgente sulla maggiorata. Per una svista ho impostato male il foglio e messo 20 Euro come quota da puntare su Eurobet invece che 10. Di conseguenza ho puntato il doppio l'1+u2,5 ( 33 euro su Skybet @ 3) e bancato 57.91 su betflag a quota 1,71 . Qualcuno può aiutarmi a limitare l'errore? Grazie mille
-
@franchino secondo me ti conviene puntare altri 10 su eurobet e sei apposto... io farei cosi ma aspetta consigli da più esperti
-
@kiky27 Anche io ho ipotizzato di puntare ancora su Eurobet, ma forse 10 sono troppi, pensavo da 3 a 5
-
Forse si deve lasciare così?
-
@franchino gli altri 10 li conta con quota attuale ( Che non so, credo 3) quindi mi sa di più...
Fallo sul foglio , modifichi la quota è inserisci l importo finché non coprì il resto...
Se mi dai le quote provo a farlo
Secondo me a quota 3 di eurobet e 2.5 % di comm di betflag dovresti puntare ancora 6-7
@Anonymous @Davide @Chomp96 potete confermare?? Non vorrei dare info sbagliate
Scusa l errore, 10 l avevi già puntati.. quindi 17-10=7 -
-
Mettendo semplicemente 10 euro a quota normale cioè 3.00 è così
-
Ciao ragazzi, un dubbio relativo alle combo su PlanetWin.
Io ho puntato 1&2- ed ora mi è venuto il dubbio che significhi "under 2" escluso il 2 ma non riesco a verificarlo in alcun modo (solo io mi ricordo che passando con il mouse sulla quota usciva l'info? va be ora non esce più)Scusate ma in una vecchia discussione mi ricordo di aver letto qualcosa del genere
-
@m1scha è under 2,5 tranquillo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet