[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ptcsite80 Ciao, sì, io l'ho fatto con carta di credito e wirecard e mi ha dato il bonus.
Volevo chiedere a @gianlu29495 dopo quanto ti è stata accettata/rifiutata la scommessa iniziale? Anche io ho puntato e la scommessa me la da in "accettata con riserva"; sto aspettando a bancare, spero solo che la quota del banca non si impenni.
Grazie mille
-
@Phileas-Fogg grazie.
da quanto tempo aspetti per l'accettazione? -
@Phileas-Fogg
Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto.come mai? Mi sono appena iscritto...
-
@ptcsite80 Appena piazzata; ho visto che me l'ha accettata.
-
deposito con spider? Funziona per il bonus?
-
@ptcsite80 se ti sei appena iscritto, per depositare con carta di credito devi inviare le foto della suddetta carta con alcuni dati oscurati, ed aspettare che loro la ricevano per abilitarti.
-
@Davide ok davide, dove la invio? Suppongo debba inviare fronte retro giusto?
-
Io ho completato il rollover di 400€ ma ho ancora i soldi in bonus. Cosa devo fare?
-
@ptcsite80 https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi leggi le prime righe, trovi le istruzioni precise
-
@ezioc devi andare nella sezione bonus e prelevarli per trasferirli nel saldo reale
-
@davide Grazie mille. Risolto
-
Ragazzi ho fatto il deposito di 50€ e il bonus dovrebbe arrivare entro 24 ore. nel frattempo li posso giocare i 50 da me depositati ed eventualmente prelevare le vincite ? il bonus mi verrà dato lo stesso ?
-
@neo certo puoi, come indicato nella guida per il credito reale
-
@anonymous grazie
-
Ragazzi, ricapitolando: ho prima puntato i 50 bonus, che ho preso, e sono diventati 120 bonus. Li ho puntati, perdendo. A questo punto ho puntato i 50 depositati, vincendo la puntata. Ora Betaland mi da "saldo:70 , saldo prelevabile:70".
Sto apposto cosi?
-
@ayeye Hai terminato, preleva tranquillamente i 70€
-
@anonymous
Perfetto, grazie. Alla fine ho chiuso a +44€; le istruzioni danno un range massimo fino ai 40, temevo di essermi perso qualche passaggio! -
@ayeye significa che hai trovato buoni rating! Le guide sono sempre indicative, se riesci a guadagnare di più tanto meglio
-
@Anonymous da due giorni ho mandato documenti sia via whatsapp che via email, ma ancora niente validazione conto e nemmeno posso versare. Quali sono i tempi di solito?
-
@ptcsite80 con me ci hanno messo quasi 10gg. Sollecitali in chat in orari da ufficio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet