[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Sapete se esiste un modo per capire i limiti di puntata su betaland? @Anonymous grazie
-
@pedro purtroppo non c'è il modo per saperlo su betaland
-
Anche a me scommessa accettata con riserva
-
@zez096 se è accetta va bene
-
@davide ma è stata accettata manualmente da un operatore? Perché se così, forse è stato un rischio bancare subito aspettando il suo esito
-
@zez096 sì, è stato un rischio, banca sempre e solo quando la puntata è stata completamente accettata
-
Buonasera, un informazione, devo sfruttare il bonus di 50euro. Mi era arrivato un messaggio qualche giorno fa, che betfair aveva sospeso le scommesse rimborsando le giocate. Sapete se è tornato tutto alla normalità?Grazie.
-
@agobet1 sembrerebbe essere tornato tutto alla normalità
-
Ok grazie
-
io volevo depositare con skrill ma a quanto pare skrill vieta l'utilizzo dei fondi su gioco d'azzardo
-
La mia scommessa è accettata con riserva, che faccio? Aspetto a bancare?
-
@barbararos58 vai nella sezione Lista Scommesse e controlla che sia stata approvata (quindi che abbia il codice aams)
-
Ora sembra autorizzata, c'è scritto accettata da operatore e c'è il codice. Grazie, sempre prontissimi a rispondere!
-
Ragazzi, probabilmente ho qualche problema di vista, dov'è nella pagina principale la sezione "assistenza"?
-
@alessiob manda una mail alla loro assistenza, qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@chomp96 Si, cercavo la chat live che è più comoda
-
@Chomp96 due domande velocissime : c'è un limite di tempo per il primo deposito ? e poi se deposito tramite paysafe card i 50€, posso poi prelevare le eventuali vincite derivate dal primo punta e banca coi soldi reali e/o quelle dei 50€ bonus con PayPal anche se ho depositato con paysafecard ? oppure per prelevare poi in futuro con paypal devo per forza fare un deposito con paypal su Betaland ? grazie in anticipo !
-
@zin365 Non c'è un limite di tempo ma sconsigliamo sempre di iscriversi se non sei certo di poter fare la promozione subito. Potrebbero cambiare/revocare la promo prima che tu la attivi e in quel caso sarebbe persa.
Se depositi tramite paysafecard puoi prelevare solo tramite bonifico.
Paypal non esiste su betaland -
@davide ok ma tanto deposito nell'immediato ...di oggi o domani, non penso cerchino di fottermi così, in ogni caso non sapevo paypal non esistesse quindi farò tramite paysafe e preleverò con bonifico ..col bonifico si tengono una percentuale ?
-
@zin365 non possiedi una carta di credito/prepagata abilitata ai prelievi? Noi consigliamo di fare così
Se depositi tramite paysafecard puoi eventualmente prelevare tramite mypaysafe card, ma non ti sappiamo dire i dettagli di come funzionano questi metodi alternativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet