[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Scusate ragazzi, io ho effettuato la registrazione prima della promozione natalizia (bonus fino a 100€) ma senza aver mai depositato niente. Se depositassi adesso riceverei comunque il bonus di 50€?
-
@leodegen chiedi per sicurezza conferma all'assistenza
-
@leodegen Noi consigliamo sempre di registrarsi ad un sito solamente se si è sicuri di poter sfruttare immediatamente il bonus. Purtroppo registrandosi dopo tanto tempo, specialmente se le promozioni sono cambiate, si rischia di non aver diritto ad alcuna promozione. Ti consiglio di rivolgerti all'assistenza di betaland per sapere se hai diritto ad un bonus di benvenuto depositando ora.
Nei termini e condizioni di quello attuale è specificato che è valido solo per chi ha effettuato la registrazione a partire dal 6 gennaio.
-
@davide Okay, grazie mille. Purtroppo non avendo esperienza ero convinto che si potesse depositare ovunque con PayPal dato che era il mio unico metodo di pagamento. Adesso che ho un'alternativa posso sfruttare questo bonus. Speriamo bene.
-
@Davide ho visto che al momento su Betaland nella sezione Postepay non fanno fare versamento!
-
@rosario94 Ciao, leggi le faq nel primo post di questa discussione
-
A voi quanto hanno impiegato per accreditare il bonus?
-
@nicolavianello in genere rispettano le 24h precise
-
Ho prelevato i soldi una volta finito il rollover ma dopo 2 giorni me li hanno rimessi sul conto e spunta la scritta "prelievo storno", provo a prelevare di nuovo e su Wirecard mi dice che non posso prelevare.
-
@gosh99 prova a contattare l'assistenza di betfair per ricevere riscontro.
Sei sicuro che la carta che hai usato fosse abilitata ai prelievi? che carta hai usato? -
Postepay evolution
EDIT: non avevo mandato la foto della carta -
@gosh99 http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html verifica che sia abilitata
-
posso usare la mia carta di debito del conto arancio?
-
@schedina verifica con la tua banca se è abilitata ai prelievi sui siti di betting online
-
@davide si questo lo so perchè già mi è capitato di prelevare con questa carta, volevo sapere se depositando i 50 euro con questa carta mi veniva concesso il bonus.
-
@schedina usando wirecard con una carta abilitata, ricevi il bonus, leggi le faq nel primo post
-
@davide ho letto con il link riportato nella faq ma dove si aderisce poi a wirecard?
-
@schedina mandando una email a betaland con i documenti richiesti della carta di credito
-
@davide a ok, ti faccio un ultima domanda, non prendermi a mazzate; il sito dice "Per quanto riguarda la parte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma" adesso però la parte posteriore non ha nessun posto dove mettere la firma e come numeri ci stanno solo i 3 del CVV che devono essere coperti, quindi a quli numeri si riferisce?
-
@schedina per i numeri che mancano non è un problema, per la firma devi metterla, qualsiasi carta di credito ha un rettangolino dove firmare. Il CCV va ovviamente coperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet