[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@danubio mi dispiace da termini comunque hanno proprio scritto che basta effettuare la registrazione, senza altri vincoli
-
@anonymous Pazienza,per fortuna non ci sono solo loro e da quel che ho visto non fanno quasi mai ricorrenti,andiamo avanti con altro
-
@anonymous mi conviene comunque andare su partire a quota molto alta così da trasferirli su betfair vero ?
-
@betani scommetti i 475€ che hai vincolati cercando di perderli. se vinci ancora allora poi fai l'ultima puntato rispettando semplicemente la quota minima, puntando quindi a finire il rollover
-
ragazzi anche io depositato 100 e niente bonus x i loro tempi categorici...ora dovrei ripulire sto conto...datemi una surebet per favore
-
farò la stessa fine di Danubio anche io
-
Salve, io ho giocato il bonus da 100 euro e neanche a dirlo putroppo ho vinto su Betaland e ora ho saldo bonus 295 euro. per poter fare il roll over devo giocare 1000 euro. Se scommetto i 295 euro e vinco ancora, a titolo di roll over ho giocato 295+100=395? Grazie
-
Ragazzi, che budget consigliate per questa benvenuto?
Si può depositare anche con fineco card?
Grazie per la vostra attenzione -
@davidemattia sì, esatto
-
@patch87 per il bonus di 100€ o di 50€? devi ancora registrarti?
-
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana. Ho fatto l'ultima Puntata con credito reale per poter prelevare il saldo, e fin qui tutto bene. Poi ho provato a Bancare su Betfair ma mi è comparso questo messaggio:" Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione."
Ovviamente i fondi ci sono, quindi ho superato il limite di esposizione. Ma che cosa significa? E come posso fare per Bancare quella scommessa? Grazie mille! -
@anonymous bonus da 50
-
@anonymous sì, devo ancora registrarmi
-
@umby prova ad aggiungere 6 euro in più (importo minimo di deposito betfair), dovrebbe accettarti la bancata
-
@patch87 ma i fondi li ho. La responsabilità sarebbe di 19 euro e nel conto ne ho 20. Provo a fare come dici tu, anche se non capisco.
-
@patch87 infatti non c'entra niente. Ho ricaricato il conto ma la scommessa non me la fa piazzare comunque. Qualcuno mi spiega cosa significa "limite di esposizione"?
-
-
se deposito con paypal non vale giusto?
-
@patch87 grazie per il link che non riuscivo a trovare. In effetti ho contattato l'assistenza Betfair ed ho capito qual'era il problema. Io guardo il totale dei fondi, ma in realtà bisognerebbe sempre guardare il portafoglio principale perché il totale include anche un bonus di 10 euro giocabile solo su Sport che non ho mai toccato e che mi ero anche dimenticato di avere. Quindi il totale dei fondi di 27 euro superava il rischio di 19 euro, ma il portafoglio principale di 17 euro no. Svelato l'arcano
-
@taccio96 non è che non vale, non esiste Paypal come metodo di deposito per betaland!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet