[scaduta] Benvenuto DomusBet • iscriviti e ricevi 5€ bonus + 100€ rimborso
-
@AsrMakaveli guarda abbiamo messo in aggiornamento con l'avviso in cima come facciamo sempre. Non abbiamo fatto alcun tipo di errore, non avresti semplicemente dovuto procedere con le istruzioni
la prossima volta fai attenzione
-
ho bisogno di una mano , non mi quadrano i calcoli per una multipla da 215 euro in caso di vincita in guadagno mi indica 3.38 euro...dove sbaglio?
-
-
@manulele74 purtroppo in una multipla di 5 eventi bisogna usare rating molto alti, dovresti cercare rating migliori ma purtorppo in questa settimana con la pausa delle nazionali è difficile..
-
@Davide quindi devo sperare che la multipla perde per ricevere il bonus altrimenti vinco 3 euro giusto? ma vale la pena fare bancate per coprire fino all ultima partita della multipla da 900 euro per 3 euro in caso di vincita?
-
@manulele74 onestamente ti sconsiglio di giocare questa multipla, per 3€ non ne vale proprio a pena e un cambiamento di quota può farti perdere soldi in casi sfortunati
-
@Davide quindi visto che tra una settimana scade anche l offerta mi conviene fare un punta e banca da 215 cosi prelievo o aspetto che cambi qualcosa ?
-
@manulele74 per guadagnare di più sulle offerte RF devi guardare che i singoli match abbiano %RF più alte, con quelle quote così basse è normale che tu non riesca a guadagnare molto, ovviamente le partite con %RF più alto hanno quote alte e su una quintupla generano responsabilità importanti.
Potrebbe essere una buona via di mezzo inserire un paio di partite con RF alto nei primi 2 match e poi partite a rating alto in modo da tenere sotto controllo la responsabilità complessiva.
-
Ho appena richiesto la promozione di benvenuto tramite messaggio WhatsApp. Posso continuare o mi fermo?
-
@TrashIta in che senso? devi proseguire una volta che ti sarà arrivata la mail di attivazione della promozione
-
@Chomp96 Perché ho letto che la guida era in aggiornamento qualche giorno fa e si suggeriva di fermarsi
-
@TrashIta ah ok, non è più in aggiornamento da diversi giorni, puoi proseguire senza problemi
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni purtroppo l'RF della multipla è troppo basso, ovvero stai usando rating troppo bassi nelle singole scommesse
-
@lorenzolegni non devi aumentare gli RF, devi aumentare i RATING, per esempio la 2°, 3° e 4° hanno rating singoli molto bassi
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 quanta liquidità è necessaria per completare questo bonus?
-
@edperr dipende dalla quota della multipla, direi almeno 800/900 di sola responsabilità€ se giochi 215€ a quota 5-6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet