[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide ok grazie a tutti, ora è tutto piu chiaro
-
@assex facci sapere se hai risolto col bonus da 10E che non ti hanno accreditato
-
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo delle informazioni riguardante questa scommessa in quanto il fatto di poter perdere 400€ un po' mi preoccupa. Per prima cosa volevo sapere se conviene spezzettare le giocate oppure farne una da 400€? Nel caso in cui io caricassi solamente 200, per sbloccare il bonus massimo, è necessario che io scommetto 400€ ? Mi spiego meglio, facciamo finta che faccio una prima puntata di 200€ a quota 1.5, la quale vinco su eurobet, quindi sul mio conto avrò 300€. Pertanto da quello che ho capito, mi basta effettuare un'altra puntata da 200€ per sbloccare il bonus giusto, nonostante io nel conto abbia meno di 400€ (poichè ho solo 300€). Spero di essere stato chiaro.
Un ulteriore domanda è, come si può fare per cercare di non essere intercettati? mi conviene navigare in incognito? oppure cambiare broswer?Scusate le mille domande.
-
@Flepai leggi gli ultimi messaggi per trovare i consigli di altri utenti (l'ultimo per esempio: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/699790)
Se depositi 200€ dovrai comunque scommettere 400 per ricevere il massimo del bonus. -
Se deposito 200€ ho diritto al bonus max?(Ovviamente scommettendo un totale di 400€ comunque)
Mettiamo che divido la qualificante in 8 bet da 50€, posso bettarle tutte lo stesso giorno o conviene giocarle spalmate nei 7 gg di tempo dalla registrazione?
Se mi daranno il bonus o no lo posso capire già dalla prima qualificante?
-
@paninoalburro sì, 200€ è il deposito minimo per ottenere il bonus massimo. Consigliamo di diluire le scommesse in più giorni. Purtoppo non c'è modo di capire se riceverai il bonus prima della sua ipotetica ricezione
-
Salve, mi sono iscritto ma adesso che vorrei depositare i 400 mi dice che non e possibile perche e sopra il limite...
-
@Alethematcher prova a depositare 200 tanto per prendere il bonus massimo da 200 puoi anche depositare 200 euro
-
Buongiorno a tutti, ho compreso i rischi derivanti dall'offerta e avrei due domande:
-se il conto venisse limitato a quanto ammonterebbe la perdita per fare rientrare il denaro senza disporre del bonus?(ex:per 200€ depositati si perde...)
-ammettendo che io non voglia scommettere 400€ ma 100€ per ridurre il rischio di venire limitato, dovrei depositare 100€; avrei comunque diritto ad un bonus o 200€ di deposito sono condizione necessaria?
Grazie -
- non molto, considerato il bonus da 10€ che userai subito la perdita non andrà oltre i 10-15€ massimo
- se depositi 100 e scommetterai 200€ riceverai un bonus di 100€
-
@DavideTheWizard La perdita dipende dai rating che trovi per giocare tutto il deposito (esempio: io ho perso 14€ circa giocandone 400, ma dipende potresti perderne di più)
Puoi depositare meno, ad esempio 100€ ma il bonus massimo ottenibile sarà al massimo 100€ (ovvero l'equivalente del primo deposito) -
ciao a tutti, a qualcuno è successo di trovarsi il conto limitato o il bonus non accreditato?
come cifra ci vogliono 800/1000 euro per completarla vero?
-
@Vascobet succede spesso, basta anche meno, massimo 400/600€ se non giochi a quote troppo alte
-
Buongiorno @Davide @Chomp96 situazione odierna. Ho aperto il conto gg 28/10 e fino ad ora per fortuna non ho avuto nessuna brutta comunicazione. Sono arrivato a quota 390 euro di giocate tra multiple e singole di 30/40 euro ciascuna (perso circa 20 euro) e non ho intenzione di farne altre, non voglio arrivare a 400 preciso. Oggi è giorno 4, cioè il settimo giorno, se non dovessero esserci problemi l'erogazione del bonus viene fatta proprio il settimo giorno? Quindi tra oggi e domani?
-
@misterx992 il bonus viene erogato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
Quindi sarebbe domani
-
@Chomp96 ma c'è rischio che non lo diano anche se non si ha avuto nessuna comunicazione? È capitato?
-
@misterx992 può succedere, ma se non ti hanno ancora detto niente hai buone possibilità di riceverlo, ma tutto può succedere
-
@Chomp96 ciao, quello che mi chiedo è: basta fare una normale registrazione su eurobet no? oppure bisogna mettere qualche codice promo (tuttavia la guida non dice niente a riguardo, è solo per esserne al 100% sicuro)
grazie -
@nizebet ti basta effettuare una normale registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet