[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Morex basterebbero anche 10€, quel minimo per attivare la carta e poter prelevare con essa, ma devi verificare con l'assistenza di eurobet se è fattibile usare un'altra carta diversa dalla prima
-
@Davide vabene
-
scusate ragazzi, ma alla fine della fiera conviene o non conviene farla sta benedetta benvenuto di eurobet? cioè è piu facile che ti limitano o che si riesce a portare a termine? il gioco vale la candela quello che mi chiedo io? magari qualcuno che l ha completata di recente potrebbe dare la sua testimonianza di come ha fatto, dato che cmq le lamentele in merito sono gia belle che diffuse
-
@filtr0s Una delle offerte più profittevoli se riesci a non farti limitare. Io ti consiglio di provarci, giocarti un po' di multiple da un paio di euro e dividere l'importo in più puntate in diversi giorni. Devi però mettere in conto che se ti limitano impieghi un po' a recuperare i soldi, se ne hai pochi rischi di rimanere fermo qualche giorno
-
@filtr0s limitano facilmente ma non così facilmente! Il gioco vale sicuramente la candela. Dividi in puntate e gioca su partite conosciute, vedrai che non ti limiteranno
-
Posso prelevare il saldo reale appena mi accreditano il bonus?
-
@jackvise le ultime parole famose
-
@Zannaoz io giocherei prima il bonus e poi farei il prelievo tanto comunque ne dovresti fare un altro dopo pochi giorni in caso vincessi la scommessa bonus su eurobet..se scommetti già domani finita la partita sulla quale hai puntato fai un unico prelievo
-
@simo96s Ahahah dai meglio essere positivi
-
Buonasera, volevo chiedere se è possibile che Eurobet limiti il bonus una volta che è stato scommesso mettendo a rischio la bancata. Esempio, ricevo il bonus e faccio punta e banca, una volta puntato possono, nel caso la scommessa sia vincente, non accreditarmi la vincita o togliermi il bonus con la scommessa ancora in corso?
-
@lorgio10 Da quello che ho letto nelle ultime settimane, possono farlo. Io infatti seguo costantemente la discussione per capire quando finirà questo trend negativo
-
@jackvise praticamente mi costa più soldi andare alle poste come commissioni che i soldi che avevo perso da eurobet senza il bonus
Sito scandaloso. Dicano che non vogliono dare i bonus e basta -
Questo post è eliminato! -
nella fase finale della registrazione ci sono i vari bonus, come faccio a scegliere quello per le scommesse?
-
mi hanno accreditato 15 euro subito di bonus anziche 10, avro' sbagliato qualcosa in fase di registrazione?
-
@hubner nella guida è tutto spiegato, leggi bene
-
Mi sa che me la sono giocata questa benvenuto...non riesco a fare il primo deposito da ieri, non rispondono al telefono ne alle email e chat non disponibile bah
A qualcuno è capitato di non riuscire a depositare con paypal? -
@Andre10 che errore ti dà?
-
@Alby786 semplicemente transazione rifiutata. Mai successo con nessun altro book
-
@Andre10 veramente strano. Comunque io avevo contattato il servizio clienti eurobet via telefono e mi avevano risposto. Prova a cercare su Google
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet