[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
sul sito di eurobet non c'è più la chat
-
@Cau puoi iniziare a scommettere anche subito, non è necessario attendere la convalida (che può necessitare anche di 2-3 giorni)
-
@Davide Grazie mille!
-
@aldred82 a me l'ha fatto con Sisal perchè il mio conto non era verificato, infatti ci ho perso tutti i bonus. una domanda, il tuo conto è verificato (conto bancario ecc...)? Perchè senno non posso fare il bonus neanche io
-
Ciao a tutti i Ninja!
Vorrei sapere se una volta piazzate le 8 scommesse ed incassato il bonus devo rifare varie scommesse per riavere il bonus oppure posso giocare SENZA RISCHIO una sola scommessa da 200Eur con il fine di incassare tutto!! con una botta sola.
GRAZIE MILLE
-
@Breyker nessun problema, puoi incassare il bonus in una volta sola
-
Buonasera! Non vorrei chiedere cose già discusse ma da quel che ho capito questo Bookmaker crea problemi, specialmente se il versamento iniziale è di €400. Quello che ho capito è che per avere il bonus massimo bisogna giocare complessivamente €400 in una settimana. Per evitare il versamento grosso all'inizio, si può versare la prima metà all'inizio, fare qualche scommessa fino a consumare il primo deposito per poi versare l'altra metà ed arrivare a giocare i €400 settimanali? Oppure loro conteggiano il bonus in base al primo deposito? In tal caso bisognerebbe depositare tutto all'inizio col rischio di venire bloccati?
-
Buonasera, dato che non ho tutta questa liquidità, posso depositare 100 euro e ricevere bonus di 50?
-
@tred Si, se fai così devi scommettere 100 Euro in totale e ricevi 50 Euro.
-
@Cincool per avere il massimo del bonus devi depositare almeno 200€ poi in base a come vanno le prime partite puoi decidere se depositare ancora per chiudere il volume di 400€ oppure usare le vincite conseguite su Eurobet per chiudere sempre il volume di 400€
-
Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di qualche precisazione.Il primo deposito deve essere di 200 euro o di 400euro?? Pensavo di piazzare 8 scommesse da 50 euro,
ma possono essere tutte sullo stesso evento o devo per forza differenziarle?? -
@MatteoAlla il primo deposito puoi farlo sia da 200 che da 400, scegli tu
puoi fare scommesse tutte sullo stesso evento o su partita diverse. Meglio però se cambi competizione
-
è possibile giocare anche le live?
-
@fefo8 certo
-
Quindi se ho capito bene posso depositare 200 euro e poi se vinco posso usare le vincite per scommesse fino a 400 euro senza che sia necessario depositarne altre 200?
-
@Claudio-NinjaBet A qualcun'altro oggi il sito di Eurobet da problemi? Oggi non riesco ad accedere, problemi al sito o mi stanno limitando?
-
@miksaetta1 esatto
-
@PatoAguilera hanno sempre questi problemi, prova a cambiare browser, dovresti risolvere
-
Se sono già iscritto a Eurobet non posso usufruire di questa offerta giusto? Posso indicarla come completa anche se non la posso fare?
-
@Quinto85 indicala come completata e procedi con un'altra guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet