[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@raspo98 Puoi prelevare anche se te lo sconsiglierei
-
Bonus preso scommettendo importi vari per un max di 40 euro a partita e su partite importanti senza particolari accorgimenti
-
@DeanWinchester ok va bene grazie
-
domanda banale... ma se io frammento la qualificante da 400€, poi le eventuali vicnite possono essere rigiocate come qualificanti?
-
@NinjaOranje affermativo!
-
Ciaoa tutti! domanda: ho effettuato iscrizione il 21 settembre depositando 200 poi nell'arco della settimana ho frammentato in scommesse da 50 euro come da guida. Ad oggi ancora niente bonus, devo iniziare ad agitarmi?? grazie mille
-
@enricodalcanto il bonus viene accrediato l'ottavo giorno, quindi domani nel tuo caso
-
@enricodalcanto attendi per stasera o fino a domani mattina, poi li contatti in chat e chiedere delucidazioni
-
@Anonymous il primo giorno non é il giorno stesso dell' iscrizione ??
-
@speramobbene nei t&c scrivono: Pertanto nel caso di registrazione effettuata il giorno 21/09/2017 alle 12:15, verranno prese in considerazione tutte le scommesse che soddisfanno i requisiti sopra descritti entro e non oltre il 28/09/2017 alle 12:15.
-
Ciao a tutti, sto provando a sbloccare questo bonus e sto cercando di camuffarmi il più possibile giocando anche multiple per puro divertimento ( dove per altro sono andato anche in cassa per un quota di 10 circa ) però appunto mi è sorto un dubbio sulle multiple, esse valgono nel conteggio per arrivare a 400 euro?
-
@Jraf96 se la quota totale della multipla rispetta la quota minima allora sì, valgono
-
@Anonymous Quindi basta che la quota sia 1.50. Poi posso giocarmi anche Modric pallone d'oro (quota 1.50 appunto) tanto per fare un esempio
-
@Jraf96 puoi giocare ciò che vuoi, l'importante è che abbia quota minima di 1.50
però ovviamente non devi giocare d'azzardo, devi sempre bancare le scommesse che punti
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus da 200 euro, ma se provo a scommettere su una singola a quota minima di 1.5 mi rifiuta la scommessa, come é possibile?
-
@VincViglio non hai altro saldo bonus sul conto oltre al bonus da 200€?
-
In genere quanto tempo impiega ad arrivare il bonus dopo che son passati 7 giorni?
-
@Chomp96 no, solo quello da 200, il resto é credito reale
-
@zanza arriva l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@VincViglio ma te la rifiuta per quale motivo? per credito insufficiente? altrimenti probabilmente hanno imposto dei limiti di puntata sulla quota su cui stai cercando di scommettere, prova a cambiare partita in quel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet