[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous io mi sono registarto ora devo scommettere 400€ entro le 23:59 del 02/10 giusto?
-
@itpareid si però in quel modo forse si ottengono il mese gratuito + il mese gratuito che offre il book
-
@m-ale92 hai tempo fino al 3 compreso. magari non prenderti all'ultimo e piazzale in questo weekend
-
ho letto i termini di questa promo ma non ho capito bene. io le scommesse le devo piazzare entro il 28/9?
guardate questo screen delle condizioni dove ho sottolinetao la parte in questione..... https://imgur.com/a/xoFR5J2 -
@simoneb92 no, quello è solo un esempio. Infatti scrivono:
Pertanto nel caso di registrazione effettuata il giorno 21/09/2017 alle 12:15, verranno prese in considerazione tutte le scommesse che soddisfanno i requisiti sopra descritti entro e non oltre il 28/09/2017 alle 12:15.
-
ok ma quindi il termine della promo è il 31/12/18?
-
@simoneb92 sì
-
per iniziare il percorso di scommessa dei 400 euro (faro scommesse da 50 l'una) devo per forza aspettare che si concluda l'evento per il bonus iniziale dei 10 euro?
-
@simoneb92 no, puoi anche subito iniziare a scommettere per il bonus da 200€
-
è probabile che nel week end che ci sono più partite ci siano rating migliori rispetto a quelli durante la settimana? cosa influenza i rating?
-
@simoneb92 potrebbe darsi, i rating maggiori si ottengono quando la quota banca e vicina a quella punta, negli eventi importanti è più probabile che questa distanza sia minore
-
@Chomp96
devo anche considerare che la quota banca a parità di altro sia piu bassa per pagare meno commissioni betfair giusto? -
Ho visto che quando vado a puntare su EUROBET mi dice che la quota è cambiata e di accettare il cambio. Io non accetto aggiorno la pagina vedo che sulla griglia con tutte le possibili giocate è rimasta sempre identica alla quota precedente. Quindi provo a giocarla ma mi ripete che è cambiata. E' un comportamento truffaldino del sito?
-
@simoneb92 ma stai puntando sullo sportbook di betfair? a volte può succedere che la quota sia cambiata ma non si aggiorni subito nella schermata
-
@Chomp96 EUROBET scusami.. ho corretto..
-
@simoneb92 a volte può succedere, cambia scommessa, ormai quella quota è cambiata definitivamente
-
Scusate ma sapete se prelevando prima dell'accredito del bonus se la promozione si annulla?grazie mille ninja
-
@cesare90 no, non si annulla, ma è sconsigliato farlo per non far "arrabbiare" questo book
-
@Chomp96 ok grazie volevo iniziare un'altra promo ma aspetterò XD
-
ho anche un bonus 5 welcome.. cosa sarebbe? non me lo prende come bonus sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet