[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cheez331 no, nessuna limitazione sugli importi scommessi, solo sui prelievi e sui bonus. Sono limitato su eurobet da un anno e continuo a giocare importi variabili da 50 a 200€, scoccia solo andare in posta una volta al mese per prelevare, ma non è male come bookmaker specie per contropuntare altre offerte in futuro
-
scusatemi vorrei chiedere piu o meno quanti soldi ci vogliono prelevando le vincite invece di aggiungere altri soldi
-
Ma quanto ci mette eurobet a restituire i soldi scommessi su Giappone v Cile? E' ancora lì "in corso"...
-
buongiorno a tutti, leggo nei commenti sopra che qualcuno deve andare in posta per prelevare, ma questo accade solo se si ha il conto bloccato? inoltre vorrei chiedere se qualcuno non è riuscito a prendere il bonus giocando per una partita sola i 400 euro.
Grazie ! -
@hokage Se ti limitano non potrai prelevare con il metodo usato per depositare ma solo in contanti via posta. Oltre a non ricevere più i bonus di eurobet
-
ragazzi una domanda, con il bonus finale posso effettuare 2 giocate da 100 euro?
-
@teuccio87 sì certo
-
Salve, per ricevere il bonus senza problemi, mi basta giocare i 400 euro su 8 partite importanti? Tipo serie A, liga, premier league o champions league? Confermate? Perché ho intenzione di farla verso fine settimana. Visto che ci sono una marea di partite
-
@minerca06 Ciao, io l'ho ricevuto nella notte e l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di dividere i 400€ in 8 scommesse da 50€ l'una, 2 al giorno quindi per 4 giorni. Non mi sono preoccupato dei campionati, infatti ho giocato credo solo 2 partite di campionati maggiori, il resto tutte serie B europee ed un paio di sudamericane sempre di serie B. Usato stesso browser da stesso indirizzo IP con stesso username di altri book
-
@andreacrd grazie mille per la risposta!
-
Non riesco a mandare il documento. Si può mandarlo per email? Poi ho depositato 400 e mi hanno dato 5 euro bounus. E sempre da giocare a quota minima di 2 euro?
-
@minerca06 Si, puoi mandarlo tranquillamente via email. I 5€ in più sono giocabili solo sulle slot premium del casinò vegas, non sulle scommesse.
-
@davide per la miseria... ho giocato 15 euro su eurobet però mi dice che ho 400 e ancora 5 bonus. Sulle transazioni scommesse mi dice che ho giocato 15 euro. Cosa significa?
-
@minerca06 significa che hai usato 10€ di bonus e 5€ di saldo reale.
-
@davide ok però rimane ancora i 5 euro bonus e il saldo intatto. Ho giocato due scommesse da 50 e adesso ho 300 euro. Non capisco
-
@minerca06 come ho detto i 5€ sono solo sul casinò vegas, slot premium. Finchè non li giochi lì rimangono nel conto
-
@davide si, ho capito però non capisco perché il saldo è ancora intatto, visto che ho giocato 15 e mi dovevano sottrarre 5 euro dal saldo reale
-
@minerca06 perchè i 400€ sono comprensivi dei 5€ bonus, in realtà hai 395€ reali e 5€ bonus casinò
-
@davide ah ok, adesso ho capito. Grazie!
-
durante lo svolgimento
della promozione posso prelevare dei fondi nel caso mi servano su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet