[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Non ho fatto nemmeno cenno a nessun versamento che dopo 2 ore dalla registrazione sul conto EUROBET, mi arriva questa mail. Premetto che ho fatto la registrazione utilizzando il sistema incognito del browser.
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai piu diritto alle offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un? attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550.
Cordiali Saluti
Eurobet.it -
@Phileas-Fogg , ti abbiamo trovato un fratello di sventura!
-
@spiaeurobet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
@Phileas-Fogg Account chrome pulito, icona del ninja, cominciamo a scaldare i motori e la tentiamo. Fammi un in bocca al lupo
E figlio mio, che ti devo dire, io mi sono iscritto che ero vergine come Cicciolina alla prima poppata (lei che poppava) e mi hanno stampato in 5 minuti.
Vendicaci tutti.
Male che vada chiama Cicciolina per consolarti. -
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
@Phileas-Fogg , ti abbiamo trovato un fratello di sventura!
Ah beh, però qui c'è stata una ATTENTA revisione.
Perpetrata in venti/trenta secondi.
Alla sezione bonus EUROBET deve lavorare qualche donna ciclata che non ha trovato il MOHEDA all'Ikea oppure un uomo al quale hanno portato una birra piccola (par condicio). -
@phileas-fogg io sono sempre convinto che in questi casi fanno girare una ruota con gli iscritti delle precedenti 24 ore, e quello che esce lo limitano subito.
-
@davide ah di io ho cliccato sull'annuncio google, finto di leggere i t&C, iscritto con un nome improponibile, chiesto alla chat il funzionamento del bonus da tonto, lasciato 0€ e aspetto la verifica del conto.
Se non mi limitano lesto lesto Deposito 200€ e li scommetto sulla prima partita disponibile giusto? Così intasco i 100 e scappo col malloppo
-
@davide concordo. Non c'è alcuna spia. Limitano quasi tutti a prescindere; o se la passano male male oppure hanno così tanti clienti che possono permettersi di non accettarne altri.
-
@phileas-fogg tranne me
-
Questo post è eliminato! -
RAGA SI SCAPPA COL MALLOPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO @Phileas-Fogg
-
Dedicato a tutti i ninja che non ce l'hanno fatta, oggi è un grande giorno
Sarebbe anche ora di cambiare il mio nome utente ora
-
Istruzioni per chi deve fare ancora la promo di eurobet:
-Prima cosa: Creare un nuovo profilo chrome pulito, senza navigazione ne nulla. NON utilizzare ninjabet su quel profilo, cambiate tabs
-Seconda cosa: Per iscrivervi a eurobet cercate scommesse su google e cliccate sull'annuncio di eurobet
-Terza cosa: Fun thing: datevi un nome improponibile da vero scommettitore, il mio era KingOfBets
-Quarta cosa: Contattate gli operatori della chat fingendovi stupidi, chiedendo delucidazioni e quant'altro
-Quinta cosa: Mandate il documento e aspettate lo convalidano
-Sesta cosa: Appena è stato convalidato, mandate un messaggio alla chat chidendo per l'ennesima volta conferma della promo (io ho anche insistito sul fatto che per me 200€ erano tanti)
-Settimo: scommettete subito tutto, io ho depositato 200, ricevuto 10, scommessi i 10 (Serie A), scommessi i 200 ed istantaneamente mi sono arrivati i 100€
-Ultimo ma non meno importante: chiedete alla chat se hanno letto il giro del mondo in 80 giorni e conoscono il nome del protagonista -
@spiaeurobet LOL
Allora, sull'ultimo punto e soprattutto sul FINGERSI stupidi ti assicuro che ero ferratissimo. Anzi, secondo me sono sembrato così stupido che è stato troppo realistico. Ma il bonus me lo avevano già tolto.
ORGOGLIOSI di te, adesso apri 80 account e falli chiudere.
-
@phileas-fogg ma guarda secondo me fanno controlli approffonditi su chi arriva dalla pagina non da annuncio google. Secondo me è quello che ci frega
Adesso provvedo a fare tanti account quanti quelli che sono stati limitati, richiederà un pò di tempo però
-
contatto un'operatore in chat facendogli notare che il bonus di benvenuto non è stato accreditato e mi dice che per "scelte aziendali" non mi accrediterranno nè quello di benvenuto ne l'altro di 100 euro per le scommesse e che per ulteriori informazioni devo chiamare un numero da lui indicato..
-
Adesso provvedo a fare tanti account quanti quelli che sono stati limitati, richiederà un pò di tempo però
grande
-
praticamente mi ritrovo con 200 euro bloccati che non posso prelevare se non facendo richiesta di chiudere l'account..e manco mi hanno dato il bonus, a sto punto chiedo di chiuderlo voi che ne pensate?
-
@mirko8920 se leggi un po' la discussione, vedi che è capitato a moltissimi utenti o lo chiudi, gli dai un iban e te restituiscono il deposito, o fai un punta e banca se puoi scommettere e prelevare con un bonifico domiciliato.
-
dete alla chat se hanno letto il giro del mondo
Sono riuscito a sbloccare l'intero BONUS -
Per ricevere il bonus ho fatto cosi, mi son aperto tutte le pagine per la scommessa qualificante e per quella bonus, ancor prima di ricevere il bonus. ho controllato che tutte le quote siano ok, e subito dopo aver giocato la scommessa qualificante ed aver ricevuto il bonus, ho giocato la scommessa bonus dopo neanche 20 secondi. Il tutto e' filato liscio ed ho anche ritirato da eurobet.
Vorrei precisare che sono entrato su eurobet tramite motore di ricerca google, con navigazione in incognito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet