[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@skytm 26/07/2018...al momento ti conviene aspettare la prox promozione benvenuto ...come farò io visto che questa l'ho tenuta proprio tra le ultime….se hai tempo per una benvenuto fatti gioco digitale e dopo giù di slot
-
@mr-nice Già fatte quasi tutte!
Perchè secondo te sarebbe meglio aspettare la prossima benvenuto? Questa dovrebbe essere molto fruttuosa -
@skytm si è vero ma il problema è che l'erogazione del bonus non era "garantito"...e ormai il mondiale è finito e leggendo i post sopra sarebbe stata una buona occasione...cmq...sono solo consigli per il resto se la fai in bocca al lupo...
-
@davide ma non penso metteranno mai un bonus da 200 di nuovo
-
@thumb000 ti dico che è da 2 anni che la rinnovano uguale
-
@davide ero un Po dubbioso sul fare questo bonus...aspetto la nuova offerta e l'inizio del campionato...Sempre grazie per i super consigli...
-
@mr-nice Aspettare eurobet è una follia, ti perdi promo pazzesche ogni setitmana
Questa settimana c'erano 150€ di ricorrenti
-
Buonasera, ho letto che EuroBet tende a limitare i conti gioco molto facilmente non dando i bonus.. ci sono suggerimenti a riguardo?? depositare 400euro senza avere i 200euro di bonus non mi pare una cosa molto positiva eheh
-
@ninjarama aspetta come minimo l'inizio della premier league se vuoi iniziare a breve
-
@ninjarama Fai puntate da 20-30€(almeno a inizio), gira qualche giro anche sul casinò, roulette live e se vuoi anche qualche giro alla slot
Io facendo così ci ho tirato fuori tanti tanti soldoni e per ora 0 limitazioni
-
@ninjarama Io, avendoci vinto molti soldi, lo uso praticamente tutti i giorni per contropuntare scommesse fatte su altri book. Da un paio di settimane, gioco costantemente 50 - 100 +++ euro al giorno su varie scommesse (e, malauguratamente, continuo a vincere su Eurobet -> col primo deposito di 200 euro, sono in attivo di 800/1000 sul book, non scherzo - quote 2, 3, 4+, vinco tutto su Eurobet).
Sfruttalo parecchio quindi, buona fortuna
-
Salve ninja..stavo pensando di fare là benvenuto di Eurobet ma leggendo nella discussione di probabili problemi con l erogazione del bonus da 200 € mi sono un po’ intimorito (sono nuovo qui..)..ora è pure finito il mondiale!! Cosa mi consigliate di fare? Tentare lo stesso, piazzando più scommesse per arrivare al totale che dà diritto al bonus? O aspettare l inizio dei maggiori campionati di calcio? Grazie a tutti per l aiuto
-
Ciao, ho appena aperto il conto ma non mi ha fatto scegliere il bonus.. si deve solo ricaricare?
Altro dubbio.. convalidano subito il conto?
Posso fare solo una ricarica di 200€ e continuare con le vincite fini a raggiungere 400€ scommesso? Avrò diritto al massimo? -
- sì
- in genere in 24h lo convalidano
- certo
-
Questo post è eliminato! -
@patry89 Io ti consiglio di aspettare l'inizio dei campionati.
-
il bonus di 200 viene accreditato a 7 giorni dalla registrazione o a 7 giorni dal deposito di 400?
-
@davidecata dalla registrazione
-
@deanwinchester grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet