[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@max1984 si è quella dicitura
-
@mr-blonde Grazie mille Mr!
-
@sgasao è indifferente, ci impiegano 24 massimo 48 ore, di solito è buona abitudine aspettare la convalida dei documenti
-
@Anonymous @Davide ho giocato in tutto 402 euro e mi sono stati accreditati solo 176 euro di bonus.. Ne vale la pena di chiedere spiegazioni o non porterebbe a nulla?
-
Con molta soddisfazione annuncio di avercela fatta alla grande. Ho concluso questa sfida con un +220.96, usando sia il punta-banca che il punta-punta.
Dopo essermi registrato ho parlato in chat con l'operatore, dicendo che avevo visto la pubblicità con Herbert Ballerina, ed ho fatto la parte dello stupido.
Poi ho effettuato la prima scommessa da 60€ il primo giorno (sabato), la domenica ne ho piazzate altre 4 da 50€. e le altre 3 scommesse le ho piazzate tra il lunedì ed il giovedì. Domenica ho trovato i 200€ più belli ed inattesi. -
Questo post è eliminato! -
@mattreus11 io fossi in te giocherei il bonus e poi eventualmente li contatterei
-
@anonymous prima lo gioco e poi chiedo spiegazioni?
-
@mattreus11 sì
-
@anonymous e non potrebbero dire che ormai ho giocato il bonus?
-
@mattreus11 se preferisci rischiare che ti tolgano anche quello allora contattali subito, rischi tantissimo
-
@anonymous e perchè dovrebbero togliermelo, cioè alla fine la "promozione" è quella, la metà di quanto giochi ahah cioè io sto solo spiegando loro la verità, o sbaglio?
-
@mattreus11 purtroppo no, loro tendono anche a stornare il bonus e hanno la possibilità di farlo da t&c, quindi giocalo subito
-
@anonymous va bene grazie mille.. e se lo gioco e poi chiedo spiegazioni? potrebbero togliermelo anche una volta giocato?
-
ho trovato in assistenza una ragazza gentilissima che mi ha rimborsato la parte mancante, vi farò sapere..
-
Ciao a tutti. Sono nuovo su NinjaBet e avrei una problematica quantomeno dubbia da porvi.
Sto cercando di ottenere il loro bonus di benvenuto da 200€. Ho depositato 400€ e ne ho giocati 355. Ho seguito il vostro consiglio e ho cercato di suddividere i 400€ in più giocate (8 da 50€). Mi sono rimasti 45€ da scommettere per completare il bonus e stamattina ne ho scommessi 50 su una partita quotata a 1.50 (la quota minima per poter sbloccare il bonus). Dopo aver giocato sono andato a controllare l'avanzamento del bonus ed è rimasto all'89% (355€ / 400€). Come mai? Avrei dovuto giocare 45€ precisi oppure Eurobet potrebbe avermi "beccato" nell'intenzione di sbloccare il bonus? -
@taranteeno ti abbiamo risposto su facebook a questa domanda
-
@anonymous Ho scritto anche qui per avere il feedback di persone che magari sono state direttamente interessate e per sapere meglio come muovermi. Alla fine li ho contattati e hanno inviato una segnalazione. Comunque temo mi abbiano beccato, perché ho scaglionato le giocate in 8 puntate da 50€, ma le ho fatte tutte nell'arco di 36 ore circa. Spero me lo sblocchino. Non ho ancora ricevuto nessun messaggio da parte di Eurobet, quindi sono fiducioso.
-
Ragazzi ieri ho depositato 70 euro per ricaricare il conto e oggi ho piazzato due scommesse ma la barra di avanzamento del bonus si è bloccata? Capita? Si sblocca o mi hanno limitato? non mi è arrivata nessuna mail ne nulle e posso tranquillamente prelevare con paypal... Se contatto l'assistenza me la sbloccano? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet