[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gaucho il caso di eurobet è unico. anche altri limitano ecc.... ma non dare il bonus con la frequenza e aggressività di eurobet è un caso unico
-
scusate ma quando si parla che eurobet potrebbe non accreditare il bonus, si parla dei 10€ (vorrei sperare..) o di tutto il bonus 210€? xD
-
@lukyo i 10€ li erogano praticamente a tutti, il problema sta sul bonus finale
-
@anonymous ecco appunto ci speravo ma nada.. comunque tento la carta lo stesso seguendo i consigli elencati. Grazie bello!
-
@stanrevis perdonami, quando intendi di aprire il conto in una ricevitoria Eurobet, intendi chiaramente come deposito i 400€, giusto?
Oppure in ricevitoria depositarne solo 200€ e gli altri 200€ in futuro?
Comunque non è male la tua idea, come dice il buon Anonymous alcuni seppur hanno fatto attenzioni ai minimi particolari, hanno bloccato lo stesso.
Da provare certamente! Grazie per il consiglio suggerito. -
@lukyo Certo in base a quanto si voglia investire, ma secondo me facendo cosi non diamo assolutamente nell'occhio per chi ha una ricevitoria sotto casa possiamo fare le scommesse direttamente li e bancarle su smartphone facendo come ho detto io puntate che variano da 20 a 70 e fare le puntate alte su partite piu scontate di serie a
-
Buonasera ragazzi. Un informazione. Posso ottenere il bonus depositando € 250,00 e farli "girare", finchè non piazzo scommesse per 400 euro, oppure devo depositare e far "girare" 400 euro appunto? Grazie mille
-
@silverforexhk ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buonasera ragazzi. Un informazione. Posso ottenere il bonus depositando € 250,00 e farli "girare", finchè non piazzo scommesse per 400 euro, oppure devo depositare e far "girare" 400 euro appunto? Grazie mille
Bastano anche 250, basta rigiocare 150€ di vincite
-
@stanrevis ne terrò in considerazione, ti ringrazio per avermi risposto.
-
@lukyo Figurati
-
però a parer mio, iscriversi adesso su eurobet è deleterio.. la serie A parte il 21/01.. a sto punto far altro e aspettare giusto?
-
sono partito con eurobet. ho versato 200€, i 10€ di bonus mi sono stati subito accreditati. Ho iniziato a piazzare le qualificanti su partite Inglesi. Vediamo come va a finire e speriamo non facciano brutti scherzi. Vi farò sapere.
-
@lukyo direi di sì, anche perché in questi giorni di campionati principali c'è proprio poco e ti ritroveresti rating bassi... Per di più saresti costretto a puntare su campionati secondari
-
ripeto se per favore qualcuno puo aiutarmi ....ragazzi per favore...dopo quanto tempo vi hanno sbloccato il conto? io ho il conto bloccato da 1 mese...li sto chiamando continuamente...premetto che non ho scommesso nulla...mi hanno preso i soldi senza avere accesso ...per favore aiutatemi non so piu che fare...
-
@matteo286 li hai telefonati? sicuramente attendono qualche documento aggiuntivo per sbloccarti il conto e farti prelevare
-
@giovannirana ti ringrazio.
-
@lukyo aspetta la prossima settimana e scommetti solo su partite d'alto rango..magari anche qualche multipla.
-
non mi hanno accreditato i 10 euro di bonus dopo aver depositato i 400, come è possibile?
-
purtroppo non mi danno il bonus perché dicono che ho violato i termini... buh! sfiga
-
@labillo probabilmente hanno deciso di limitarti subito. Con eurobet capita, per questo abbiamo messo la nota nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet