[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide grazie mille, seguirò il tuo consiglio!
-
ciao
volevo sapere se la scommessa qualificante iniziale deve essere per forza di 200 euro per ricevere il bonus -
@ddavide17 No puoi fare le scommesse che vuoi dell'importo che vuoi, basta rispettare la quota minima
-
@ddavide17 il bonus è calcolato sulla base del primo versamento
-
Il bonus finale ricevuto è possibile dividerlo in piu scommesse sempre rispettando la quota di 1,50?
-
@zimbaa si
-
Buongiorno a tutti,
Ho paura di essermi registrato senza aver spuntato "consento alla profilazione dei dati bla bla bla" come indicato dalla guida. Ho depositato 200€ ed effettuato scommesse per tale importo, ma nella sezione "bonus" mi compare comunque il bonus one shot 2017 (al 50%): ciò significa che mi daranno comunque il bonus di 100€ all'8° giorno? -
@scalinata in teoria sì, se nella sezione bonus compare quella dicitura dovresti riceverlo
-
@Davide super, grazie mille!
-
Buongiorno, volevo chiedere nel caso venissi limitato c'è la possibilità di prelevare online o è necessario recarsi in un ufficio postale?
-
@Gava02 quando ti limitano puoi prelevare solo tramite assegno o bonifico domiciliato
-
@Gava02 in precedenza era necessario prelevare in posta via bonifico domiciliato, nelle circostanza attuali è possibile ci sia una sorta di agevolazione al riguardo, ma non essendoci giunte ancora segnalazioni al riguardo non sappiamo dirti con certezza se potrai prelevare online o dovrai farlo comunque tramite bonifico, ti consigliamo in quel caso di contattarli e spiegare la situazione
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi mi sono iscritto su eurobet ieri fatto alcune giocate oggi entro e non vedo bonus, entro nella cronologia e mi dice scaduto come mai mi hanno limitato?
-
@Toro-Seduto da quel che so dovrebbe anche arrivarti un'email in merito ai prelievi "Puoi prelevare solo con Bonifico domiciliato"
Io chiederei in chat per sicurezza... -
@God-is-dead nessuna mail, ma vedo sia le promo che l'avanzamento priority
-
@Toro-Seduto Ok allora forse nulla è perduto,contatta la chat ed esponigli il problema
N.B:la conferma definitiva ce l'hai quando provi a giocare:
se la barra superiore avanza(quella del giocato per intenderci,quella sul deposito avanza a prescindere) allora significa che non sei limitato,se rimane immobile significa che lo sei -
@God-is-dead perfetto proverò
-
Oggi mi dovrebbero accreditare il bonus ovvero il 24 04 2020 verso che ora lo accreditano?
-
@Nds1234 generalmente il bonus viene accreditato tra l'ottavo e il nono giorno dal momento dell'iscrizione, quindi attendi quel lasso di tempo e ti arriverà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet