[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Igiul99 come già ti hanno detto, conta che solo tra oggi e domani ci sono più di 30 partite tra Europa League e Champions, in più le due finali di Coppa d'Africa
-
@fabbry21 perfetto, ti ringrazio, un'ultima domanda, ho depositato 140 euro ( che dovrebbe essere il bonus che dovrei ricevere tra una settimana) nell'arco di questa settimana dovrei scommettere il doppio del deposito? Quindi 280 euro?
-
@Igiul99 esattamente, se hai depositato 140€ dovrai scommettere 280€ per ottenere il massimo del tuo bonus
-
Salve, sapete dirmi se ultimamente eurobet sta limitando molto o col metodo proposto fila tutto liscio?
-
Salve, mi sono registrata a eurobet il 10/07; non ho scommesso 400 €, per me una cifra troppo alta , ma con una molto più moderata di 50€. Ho ricevuto il bonus di 15 € e ne ho giocati 3 perdendoli. Ho anche perso un bonusa da 5€ perchè non ho potuto giocarlo in tempo. Questo pomeriggio ho ricevuto una e-mail che dice:
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
È successo a qualcuno, come vi siete comportati?
-
@ledany purtroppo succede a diversi utenti, non ce molto che tu possa fare
-
ah!, ma senza motivo, senza una spiegazione? Domani li contatto e cerco di farmi spiegare il motivo.
GRazie ugualmente. -
@C-Danny7 purtroppo è molto random
-
Dopo aver chiamato e discusso con due operatori e facendo valere le mie ragioni minacciandoli di chiudere il conto sono riuscita ad ottenete un buono da 10 € , quello che mi hanno tolto era da 12 e lo sblocco delle promozioni e bonus. Direi che da come mi pareva di capire che non c'era nulla da fare mi è andata bene.
-
@Chomp96 scusami se rispondo qui, ho. Provato a cercare l'argomento ma non lho trovato, forse per colpa mia, volevo solo sapere una cosa, mi è appena arrivata una email da eurobet con alcuni bonus, ma sui ricorrenti non ci sono, volevo sapere come mai, scusami ma non è neanche una settimana che ho aperto l'abbinamento, grazie mille
-
@paoetts perchè probabilmente sono bonus esclusivi, prova a cercarli in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@Chomp96 grazie
-
@NinjaRaiden Per avere il massimo del bonus bisogna puntare 400 perche metti che giochi 200 su eurobet e perdi la scommessa vincendola sull exchange riceverai solo 100 di bonus anziche 200
-
@mcfonzie si ma @NinjaRaiden voleva dire che ai fini del ricevimento del bonus puoi anche inizialmente depositare solo 200€ (il bonus ricevuto sarà al max pari al valore del primo deposito). Poi giustamente se nn hai più credito x movimentare 400€ di gioco totali allora puoi ricaricare...il suo era un consiglio x ottimizzare il credito e nn metterne 400€ tutti in una volta su Eurobet
-
È possibile giocare i 200 iniziali in multiple diverse ? Se si rispetta la quota 1,50?
-
@Thor si, volendo puoi giocare in multipla, basta rispettare la quota minima totale di 1,5
-
@Chomp96
Grazie!! -
Ciao prima di iniziare a vedere nel dettaglio come affrontare la cosa con tutte le precauzioni del caso vorrei fare un paio di domande: recentemente qualcuno è riuscito a sbloccare il bonus per intero? Qual è lo scenario peggiore nel caso in cui betclic mi "sgami"?
Grazie -
@dios2 penso intendi eurobet nn betclic giusto? Lo scenario peggiore è che perdi qualche euro dai vari punta/banca senza vederti poi accreditato il bonus.. in quel caso se dovessi essere limitato potrai solo prelevare tramite bonifico domiciliato/ postale.. fai richiesta e dopo 5 gg circa potrai presentarti in qualsiasi sportello postale d'italia con documento e puoi prelevare la somma di cui hai richiesto il prelievo.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet