[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 beh si, altrimenti credo non penso che avremmo avuto bisogno del "matched betting"
-
Salve, da quello che ho capito per sfruttare l'offerta non è obbligatorio scommettere 400, ci si può fermare prima, giusto? Ed ultima domanda, eurobet potrebbe limitare il mio account se utilizzo due connessioni internet diverse per effettuare le scommesse? (il weekend non sono a casa).
-
@Chomp96 ok, sull'evitare i wifi pubblici me lo sono segnato.
sai dirmi invece se è ok usare l'hotspot del cellulare?
sono quasi sempre fuori casa, fare betting solo quando sono connesso all'adsl di casa sarebbe un problema -
ciao, io vorrei iniziare a fare questa guida ma mi sono accorto che tra 2 settimane finisce la Serie A e tutti i campionati sono terminati o stanno terminando. Dite che riesco a completare l'offerta oppure rimango""""fregato""""?
-
@UomoRagne considera che hai solo 7 giorni di tempo per piazzare le qualificanti (che possono anche terminare dopo i 7 giorni), quindi 15 giorni sarebbero più che sufficienti per completare questa offerta
-
ah ok, un altra cosa, devo perforza scommettere tutti i soldi che deposito sul sito per prelevarli poi
? -
@UomoRagne sì, è una regola generale di qualsiasi sito di scommesse, non puoi prelevare depositi che non hai ancora giocato
-
e infine, se punto 50 euro alla volta nel calcolatore devo mettere liquidità minima 50 euro? se ne scommetto 25 liquidità 25 e cosi via?
-
@UomoRagne esattamente
-
ok grazie
-
posso depositare 300euro e ottenere cosi il bonus da 300euro, oppure è rischioso??
-
@manuninja il bonus massimo è di 200€, depositando almeno 200€. Non riceverai mai 300€ di bonus.
Consigliamo di depositare quindi solo 200€ nel primo deposito, e il resto eventualmente nei giorni successivi con altri depositi minori, se necessario -
d'accordo
-
quando deposito i primi
200 euro devo inserire qualche codice nella sezione codice promozione? -
@UomoRagne se non è indicato nella guida, non devi mettere nessun codice
-
I 200 EURO DEPOSITATI LI DEVO GIOCARE SUBITO?
-
@manuninja non sei obbligato a giocarli "subito", ma tieni conto che hai solo 7 giorni per piazzare tutti i 400€, quindi non è il caso di ridursi agli ultimi giorni per giocare tutti i 400€
-
@Davide ma devo giocare solo su campionati italiani e serie A?
-
Qualcuno saprebbe dirmi a quanto ammonta la quota sufficiente da depositare su eurobet per ottenere SOLO i 10€ bonus per le scommesse e i 5€ bonus per le slot? GRAZIE MILLE!
-
@flexiglast 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet