[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ok va bene grazie allora evito di farla
-
Ragazzi io vi sconsiglio ulteriormente di partecipare a qualsiasi promozione offerta da questo book: sono scorretti fino al collo. Ho partecipato ieri semplicemente per ottenere i 10 euro, riuscendoci (ho giocato a quota 5,75, si proprio 5,75 in modo da perdere su Eurobet e magari perchè no, provare a non dare nell'occhio). Nonostante tutto, dopo aver perso la mia scommessa sul loro book e aver vinto la bancata, oggi dopo neanche 24 ore mi arriva il messaggio di esclusione da qualsiasi promozione e/o offerta. Difatti vi consiglio VIVAMENTE di lasciar perdere Eurobet perchè porta solo grattacapi.
-
@totoprati10 abbiamo messo l'avviso nelle istruzioni, molti non ricevono il bonus, alcuni ci riescono. È vostro libero arbitrio tentare o no, conoscendo il rischio
-
Io, ho ricevuto oggi il bonus di 25€, ho depositato solo 50€, visto i precedenti, l'ho scommesso e ora vediamo.
-
@steve1989 facci sapere
-
a mio parere, vista la posta in palio (~190 netti) ne vale la pena provarci dato che il rischio massimo è perdere 7 più o meno in caso di non accredito del bonus
-
@dino-ninja giusto. e cercate di volare il più basso possibile così i radar di eurobet non vi limitano
-
@claudio-ninjabet ecco, sopratutto quello, volare in basso
-
@dino-ninja ciao dino, visto che ci sono troppi commenti riusciresti a fare una mini guida di quanto depositare e quanto giocare per non farci beccare e ricevere il massimo dell'offerta? grazie
-
@mr_xxantoxx come vedi molti sono stati esclusi dalle promo nonostante il depistaggio, quindi l'unica cosa da fare di cercare di camuffarsi per principio, con varie scommesse di 40/60 etc. spalmate su sette giorni (magari facendo qualcuna in più senza rispettare il requisito di quota 1.5 )
-
Ciao a tutti, sono riuscito ad ottenere il bonus benvenuto....ma mi sono tenuto molto "basso": ho depositato solo 60 € e poi ho usato questi piccoli accorgimenti:
- Mi sono iscritto ad Eurobet da google
- Ho utilizzato un tablet (molto scomodo) anzichè il mio consueto notebook
- Ho scommesso puntando somme tra i 10 e i 20 euro
- Ho puntato su partite con rating non eccessivamente alto e su partite "tranquille" tipo serie A e qualche partita importante della Premier
Meglio poco che niente
-
Ciao Ragazzi , io ancora nn mi sono registrata , ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ ? ho visto che consigliate di fare piu scommesse qualificanti da 50€...giusto?
-
@minivape88 se punti a ricevere il bonus di 200€, dovrai depositare per forza 200€. Se tuttavia vuoi aumentare le tue chance di ricevere il bonus, puoi depositare di meno, considerando che al massimo riceverai un bonus pari al valore del primo deposito.
-
Buonasera volevo capire se questo è un errore di scrittura della guida [ Questo significa che puoi dividere la scommessa qualificante in più puntate ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo.]
Qui c'è scritto che il primo deposito deve essere di almeno 200€ e non 400. Non mi torna, potreste togliermi il dubbio?
Grazie in anticipo -
depositi 200 ma scommetti per 400 se vuoi 200 di bonus
-
@jeeprobot come faccio a scommettere 400 se deposito solo 200?
-
gioca con quote al minimo richiesto cosi hai buone possibilita' di vincere sul book
-
@jeeprobot ah ho capito dici praticamente che deposito 200 e da quelli c'è una buona probabilità di vincere quindi rigiocare fino ad arrivare a 400 euro; ma volendo deposito 400 euro e non sbaglio giusto?
-
si e' uguale ma il bonus sempre di 200 ti viene dato visto che e' il massimo ottenibile
-
@jeeprobot perfetto. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet