[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mimimi “Riceverai 200€ bonus dopo 7 giorni dalla registrazione. Questo bonus deve essere scommesso a quota minima di 1.5.”
-
Ciao... ma il browser alternativo x eurobet va bene anche se con questo mi sono loggato alcune volte su ninjabet.. magari
prima dando una bella ripulita profonda del sistema con ccleaner rischio ?...l'iscrizione a ninjabet l'ho fatta sull'altro.Grazie
-
il bonus viene sbloccato l'ottavo giorno dalla registrazione?
-
Buongiorno, oggi mi è stato accreditato il bonus, a questo punto posso prelevare i soldi in più e lasciare solo i soldi bonus, in modo tale da essere sicuro che la scommessa venga fatta con i soldi bonus?
-
@josef86 Non è necessario, se la quota della scommessa è almeno 1.5 verrà preso prima il saldo bonus
-
@teoninja Esatto
-
@josef86 Ciao, per curiosità, tu quando ti sei iscritto ad eurobet?
-
Ciao, io mi sono registrato martedì 12 ad eurobet. In teoria oggi sarebbe l ottavo giorno dalla registrazione, ma nonostante ciò non ho ancora ricevuto il bonus il quale risulta ancora in fase di sblocco. Tengo a precisare che non mi è arrivata alcuna mail di limitazione. Che conclusione posso trarre?
-
@matte90 nella sezione Prelievi per caso vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? Oppure c'è anche il bonifico bancario?
Perché se vedi solo i primi due significa che ti hanno limitato. Se invece vedi anche il Bonifico Bancario hai ancora qualche speranza
-
@Anonymous vedo tutti e tre. Quindi come mi comporto?
-
@matte90 quindi attendi fino a domani dato che oggi viene considerato ancora come settimo giorno
-
@Anonymous se domani non ricevessi il bonus e al tempo stesso non fossi limitato mi conviene contattarli via chat?
-
@matte90 non è mai successo finora quel caso, comunque sì, li contatti
-
@Anonymous sono andato a ritroso con i messaggi e ho scoperto che un ragazzo che ha ricevuto oggi il bonus si era iscritto lunedì e non martedì come me. Ciò vuol dire che nel caso a me arriverebbe domani. Mi servirebbe un consiglio: da martedì a ieri ho scommesso tutti i giorni per piazzare le qualificanti. Per cui, pur avendo finito le qualificanti, per non destare nell'occhio, mi conviene scommettere 25€ random oppure è ininfluente ai fini della ricezione del bonus?
-
@matte90 se vuoi puoi scommetterli, è uguale
-
Ciao ragazzi, dopo che mi sono giocato il bonus di 200 euro, non avrò più problemi. Giusto?
-
Ciao, potete darmi indicazioni per non farmi sgamare da eurobet? Va bene se utilizzo un altro computer con un altro browser?
-
@retwork2019 trovi tutti i consigli utili all'interno della guida e lungo questa discussione, va bene se utilizzi un'altro pc
-
@giancarlin si, non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet