[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@alles1997 ok grazie
-
@aitan1987 dovrebbe esserti arrivato ora, o in generale dovrebbe arrivarti nella giornata di oggi
-
Ciao, l'FA Cup può essere un torneo non "gradito" da eurobet?
-
@matte90 è abbastanza famoso, giocano tutte le grandi squadre della Premier League
-
Oggi praticamente è il settimo giorno, sono andato a controllare nella sezione "i miei bonus" e non c'è più niente (di solito si apriva la schermata con i vari bonus, maturato, sbloccato, etc.) è normale? Domani immagino mi accrediteranno il bonus...Ora visto che sto giocando a poker, non è che poi se mi arriva il bonus mi va a prendere i soldi del bonus e magari succede qualcosa? Immagino che il bonus si possa sbloccare solo puntandolo con le scommesse e che non succeda nulla...Ma preferisco chiedere onde evitare spiacevoli sorprese
-
@NinjaAlienz il bonus arriva l'8° giorno. Si può usare solo su scommesse sportive a quota minima di 2.00
-
@Davide un'altra domanda: io mi sono registrato e iniziato la promozione il 12. L'ultima qualificante la posso piazzare il 18 (cioè domani) o il 19?
-
@matte90 puoi piazzarla fino al 18, poi il 19 dovrebbe arrivarti il bonus
-
@Davide per il bonus la quota minima è 1.5
-
200 euro bonus da giocare in una botta o si possono scorporare?
-
@Pavoloso99 Puoi scommetterlo in più tranche
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ho iniziato il 11 e oggi dovrebbero scadere i sette giorni. Poiché ho giocato tutti i giorni della settimana, secondo voi faccio bene se oggi piazzo gli ultimi 20 euro (non necessari ai fini della qualifica)? Credo che potrebbe sembrare sospetto non scommettere oggi dopo averlo fatto tutta la settimana. Che ne dite? Grazie.
-
@giancarlin se vuoi puoi farlo
-
bisogna depositare 400 per forza? o viene richiesto solo 400 € di giocate? volevo essere sicuro grazie
-
@stegitto89 nella guida trovi la risposta, nella parte superiore
-
@Anonymous ultimo dubbio. Fino a ieri ho piazzato le scommesse dal PC con connessione dati del cell dalla stessa città. Da oggi piazzerei i 20 euro e il bonus con lo stesso PC e la stessa connessione dati ma da un'altra città (oltre 500 km). È un problema? Grazie.
-
@giancarlin basta che sei in italia e va bene
-
buongiorno,mi sono appena registrato su eurobet carico i documenti clicco salva ma non fa nulla, poi ricarico la pagina e non ci sono più. li ho inviati?
-
@nsimone775 devi attendere che in alto ti dica che è andato tutto ok. Anche io ho atteso qualche minuto, ma non aggiornare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet