Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@smontico devi farne per forza una da 100 perché il bonus è calcolato sulla prima scommessa che piazzi
-
ma ho un scadenza per ritrare i punti sisal, nel senso ogni settimana devo ritirare i 2700 punti o posso ritirare quando voglio accumulandoli e invece di farmi accreditare 5 euro me ne faccio accreditare 10/15?
-
@Marco2298 puoi accumularlo x prendere anche altro,non necessariamente quello da 5€
-
Salve, volevo chiedere, quanto dura il bonus di 5 euro assegnato settimanalmente? Devo giocarlo entro un limite di tempo o poso accumularlo? Grazie
-
@Siupa dura 4 settimane dalla registrazione, i bonus e i punti non hanno scadenza.
Puoi accumulare i punti, ma se li converti in soldi bonus verranno presi sempre in automatico alla prossima scommessa -
Per la fase 2 è importante il momento in cui piazzo le schedine o il momento in cui finisce la partita?
-
@whitehole conta quando piazzi la schedina, può terminare in qualsiasi altra settimana
-
@Davide ok quindi se piazzo una schedina su una partita che finisce la prox settimana, giovedì prossimo riceverò comunque i sisal points, giusto?
-
@whitehole esatto
-
Ciao, stavo facendo dei calcoli sull'oddmatcher ipotizzando cinque puntate da 5 euro ciascuna, con relativa bancata. Con i rating esistenti, non superiori a 92, ottengo una perdita di circa 0,45 per ciascuna puntata/bancata, per un totale di 2,30 euro di perdite complessivo. A fronte di un bonus di 5 euro il mio guadagno settimanale sarebbe di poco superiore ai 2,5 euro, giusto? Lo chiedo perchè stavo leggendo post del 2018 in cui si ipotizzavano guadagni di 4 euro a settimana. Quindi non capisco se devo attendere rating maggiori oppure no. Grazie
-
@shulien76 se ogni settimana utilizzi i 5€ di bonus all'interno delle qualificanti riesci a guadagnare 3€ o anche di più (con rating maggiori si intende)
-
oggi arrivati i 2750 SP e convertiti in 5€ bonus scommesse, però tali 5€ non mi sono stati ancora accreditati nel saldo. Oltre me qualcun altro in questa situazione?
-
@onepunchman solitamente arrivano dopo al massimo una mezz'oretta.
-
@cartineoro loro dicono che entro 24h li accreditano, però come dici te usualmente entro un ora li caricano!!! Bhoo! aspetto fino a domani e poi contatto l'assistenza
-
@onepunchman in passato sono capitati ritardi,comunque dai li hanno sempre mandati..stay tuned!!
-
@cartineoro in dirittura d'arrivo per finire questa lunghissima promo (ne vorrei altre 40 di settimane ) spero non mi facciano scherzi
-
@onepunchman ahah veramente..dai che comunque sisal manda sempre qualcosina,se fossero tutti così i book si andrebbe alla grande.
-
@cartineoro pienamente ragione, fossero tutti cosi sarebbe una pacchia!!!
-
scusate, come faccio ad annullare una scommessa su betfair ABBINATA, perchè ho bancato dopo aver scommesso su sisal ma non mi ha abbianto una cifra al disotto di un euro, percui betfair non mi fa bancare un importo così basso, ho controllato la liquidita ed è scesa a 24.84 io però ho scommesso 5x5euro cioè 25euro sullo stesso evento. come posso procedere o lascio tutto così e perdo questi centesimi???
-
@ciccio04 quando hai bancato? quanto invece dovevi bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet