Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@cartineoro le 25 bonus arrivate oggi, le devo giocare. Cmq si
-
@Marioeugenio il bonus lo puoi giocare anche a scaglioni..se ad esempio piazzi altre 4 scommesse da 2 col bonus oltre a quella da 100 che hai fatto sei a posto per i punti di settimana prossima e il resto del bonus lo puoi giocare settimana prossima sempre dividendo in più puntate così da utilizzarlo per il meglio...se invece lo vuoi usare subito basta che dividi quei 25 per quattro scommesse ed è fatta..li puoi scommettere anche facendo scommesse tutte uguali sulla stessa partita e poi fai un unica bancata.
-
Stamattina...vi giuro che con grande grande stupore....mi hanno già accreditato i sisal points....ore 6:30....o sogno o son desto...incredibile!;) santi subito
-
Ma il credito bonus acquistato con i sisal points ha una durata di validità massima?
-
@Tarnic la scadenza dei bonus la vedi sempre cliccando su "Bonus" dal saldo del conto
-
@Anonymous ok, grazie
-
Per sbloccare il bonus settimanale se piazzi 2 scommesse con bonus, valgono comunque come qualificanti?
-
@Donato98 certo
-
@iFreddie si, puoi prelevare senza problemi
-
Ciao, ho piazzato 5 scommesse da 5 cad ma per errore su un avvenimento che si giocherà settimana prossima... a questo punto le scommesse mi qualificheranno per l'ottenimento dei sisal points di questa settimana? della prossima? o di nessuna delle due? grazie.
-
@elmachico891 ti qualificherai comunque per questa settimana, conta quando piazzi le scommesse, non quando si concludono
-
@Chomp96 grazie, chiaro
-
Se ho fatto una schedina da 5 euro con quota 2.10 e una multipla lunedì di 30 euro sui playoff nba a quota 5 mi manca solo da fare altre 3 scommesse da 2 euro ad almeno quota 2 giusto? o la multipla non vale e quindi devo farne altre 4? ovviamente nella seconda fase della benvenuto
-
@AleB95 si, ti mancano 3 scommesse da 2 € per arrivare alle 5 scommesse necessarie
-
Ho un problemino ragazzi: praticamente dopo quel fatto della settimana scorsa che non hanno accreditato i punti sisal, mi sarei aspettato di ricevere insieme sia quelli che hanno saltato più quelli della settimana successiva. Adesso però (che è giovedì) vedo solamente accreditati i punti di una sola settimana. Premettendo di aver fatto tutto correttamente e di aver controllato pù volte, qualcuno ha il mio stesso problema o mi conviene scrivere all'assistenza?
-
@cartineoro si anche. . Però volevo capire perché, se loro vogliono 5 schedine da 5€, se gioco la prima da 100€ per le altre 4 basterebbero 2€. Mi spiego?
-
@Marioeugenio perchè non vogliono 5 scommesse da 5€, ma vogliono almeno 25€ scommessi a quota 2 su almeno 5 schedine, quindi farne 5 da 5€ è la scelta più consona, ma se già ne hai scommessi 100 a quota 2 ti manca solo da rispettare il requisito di almeno 5 scommesse, e per farlo basta piazzare scommesse da 2€
-
@Chomp96 ok, adesso mi è chiaro. Era come immaginavo.
-
Ragazzi buongiorno... ho appena ricevuto il doppio credito da 5€ (5€ della settimana corrente e 5€ della scorsa mai accreditati per colpa di quel problema sisal) ... posso usarli entrambi per la qualificante di questa settimana da 25€ (5x5)? Grazie per il supporto
-
@Mister_Alpha sì certo, puoi usarli entrambi questa settimana per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet