Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide Giusto, allora ne devo fare 4! Grazie!
-
@Davide ciao ma se i punti verrano accrdditati nei prossimi giorni dopo domenica succede qualcosa?perchè se entro domani non si ricevono si devono giocare 25 con soldi reali e non 20+5 di bonus per qualificarti il bonus la settimana prox giusto?poi se in tal caso i punti vengono accreditati la settimana prox si possono riscattare 2 coupon?
-
@cardillo90 se vengono accreditati la settimana prossima non succede niente, potrai riscattare settimana prossima due coupon
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve, ho un problema con la fase 2 del bonus Sisal. La prima settimana (la stessa nella quale ho completato la fase 1) ho fatto 4 scommesse da 2 euro tutte con quota superiore a 2.00 + la scommessa da 100 della fase 1. Tuttavia non ho ancora ricevuto i 2750 sisal points che dovrebbero sbloccare il bonus da 5 euro.
-
@Alessandro999 è un problema generale, questa settimana ce stato un ritardo, verranno dati verosimilmente settimana prossima
-
@Chomp96 ah perfetto grazie, quindi io continuo a fare le 5 schedine da 5 euro l'una ogni settimana giusto ?
-
@Alessandro999 certo
-
Buonasera, questa settimana ho erroneamente piazzato le 5 scommesse ad una quota inferiore a 2, dunque non ho ricevuto alcun bonus. Il mio dubbio è, la prossima settimana posso continuare l'offerta oppure ho perso i successivi bonus per aver saltato una settimana?
-
@gnicotra97 puoi continuare l'offerta senza problemi
-
ciao ma quando riceviamo i bonus rimborso di 5 euro, puo essere giocato a qualsiasi quota ??
-
@mamilugian certo, se lo giochi a quota 2 sarà valido anche come una delle qualificanti della seconda fase
-
oh grazie
-
Buongiorno, oggi sono entro nel sito di sisal e ho visto che non mi hanno dato il bonus, anche se ho effettuato le 5 scommesse con quota di 2.56 la settimana prima. Cosa può essere successo?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Alessandro999 è un problema generale, questa settimana ce stato un ritardo, verranno dati verosimilmente settimana prossima
-
@Chomp96 questa settimana faccio lo stesso le 5 scommesse?
-
@loris99 certo
-
@Chomp96 e quindi settimana prossima mi dovrebbero dare 10 euro di bonus giusto?
-
@loris99 esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet