Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@trinitaninja consiglio spassionatissimo,se sei sicuro he sul bm della punta non sei limitato,prima di puntare banca .le quote si muovono molto meno sui bm piuttosto che sugli exchange. Comunque non prenderla come regola,tutto puo' succedere.
-
@roy1981 io questa pratica la sconsiglierei a prescindere... molto meglio prima puntare e poi bancare fidati
-
Sisal point di questa settimana ancora bloccati??La chat non sa' darmi risposte ma e' arrivata una mail abbastanza seccata dal sito sisal che hanno 7 giorni di tempo per mandare il bonus e quindi di non rompere ed aspettare....sisal se la prende sempre con calma
-
Ragazzi ma l'esclusiva sisal che lascio sotto, incide su questa promozione? Devo sempre scomettere 5€ x 5?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19634/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-sport-24-28-aprile
-
@sf devi piazzare la qualificante di quell'esclusiva piazzando 5 scommesse sullo stesso esito, così ti qualifichi per entrambe
-
@Evaldezio i bonus a quota inferiore, quindi conta solo quella qualificante se ho capito bene, e dovrò fare 4 scommesse da 2 euro?
-
Questo post è eliminato! -
@PatoAguilera forse ti riferisci a Snai. Devi commentare nella discussione corretta
-
@Anonymous Si scusa ho sbagliato riscrivo di là.
-
@Gianluca1995 Esatto
-
Ho iniziato l'offerta settimana scorsa, ho giocato i 100 euro iniziali e poi altre 4 scommesse da 2 euro su uno stesso esito (avevo letto che si poteva fare basta che siano 4 schedine separate giusto?) però non mi sono ancora arrivati i sisal points è normale?
-
@paolo-pecis contatta la loro assistenza, probabilmente li stanno accreditando a tutti in ritardo
-
salve ragazzi ho puntato 100 euro e bancato. ora aspetto la fine della partita e poi le 72 ore per avere il bonus delle 25 euro
Intanto posso puntare le 4 partite da 2 euro che dice nelle faq, per qualificarmi già ed avere il bonus 5 euro giovedì prossimo?
una domanda a che quota devo puntare le 4 partite da 2euro? posso giocare la stessa partita e ripetere la schedina 4 volte? grazie mille
@Anonymous @Davide -
- sì, puoi già piazzarle
- quota minima di 2.00
- sì, va bene la stessa partita
-
Stessa quota penso valga anche per il bonus da 25? ho un dubbio li, perchè diceva qualsiasi quota. @Anonymous
-
@ruben1307 il bonus puoi giocarlo a qualsiasi quota ma se lo utilizzi per qualificarti devi rispettare la quota minima di 2.00
-
no no faccio le 4 schedine da 2 euro. quel bonus lo gioco a quota bassissima, cosa mi consigli tu? su oddsmatcher imposto per raiting alto qualsiasi quota, giusto?
-
@ruben1307 io ti consiglierei di aspettare il bonus e utilizzare quello per le scommesse da 2€ per la fase 2. Poi scegli tu
se lo giochi separatamente allora guarda solamente il Rating Alto
-
quindi aspetto il bonus che se mi dovesse andare bene, da quella parte gioco le 4 schedine da 2 euro entro domenica. la restante parte del bonus invece, ovvero 17 euro le gioco a quota qualsiasi?
-
se mi dovesse andare bene volevo dire mi dovrebbe arrivare entro domenica, i documenti avevano già convalidati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet