Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ieri ho giocato le 5 scommesse, quando dovrebbero arrivare i punti bonus per sbloccare le 5€?
-
@blackpearl81 entro giovedì prossimo
-
@chomp96 quotan minima di 5 euro giusto? Ma su Betfair posso avere anche 5 bancata identiche?
-
@loopsa la quota minima per le 5 qualificanti deve essere 2, puoi anche impostare il calcolatore con 25 in importo punta e quando punti fai 5 puntate separate e banchi una sola volta
-
Salve, ho fatto le 5 giocate da 5. Oggi però mi è stata annullata/rinviata (nn si capisce) l amichevole giappone-cile
Come.funziona? Vengo rimborsato su sisal e betfair? Mi viene conteggiata lo stesso al fine del bonus sisal?
Grazie -
Domandina: dato che i 100 contano come qualificante per la fase 2, mi basta fare altre 4 scommesse da 2 euro per stare a posto con la prima settimana, e fin qui ci siamo. Dato che dopo la qualificante da 100 ricevo 25 di bonus, uso 8 di quei 25 per le altre 4 scommesse da 2. Posso conservare gli altri 17 rimanenti la settimana successiva per la qualificante? O scadono?
-
@chomp96 ma non da’ nell’occhio fare 5 scommesse identiche su sisal? Nn vorrei limitassero il conto..
-
@loopsa lo facciamo da anni e non è mai successo niente
-
dopo aver fatto le cinque scommesse, dove si trovano i punti sisal accreditati?
-
@oddsk22bet ti verranno accreditati automaticamente il giovedì successivo. con i quali dovrai andare nello store dei punti Sisal e comprare i bonus.
-
sono loggato ma non vedo il link allo store
-
@oddsk22bet Fai click su PROGRAMMA FEDELTÀ e poi sul meno inferiore su STORE
-
@davidsake ok trovato grazie, una volta "ordinato" devo attendere di vederlo accreditato nel menu bonus?
-
@oddsk22bet sì
-
@davide anche oggi rating molto bassi, credo che conviene aspettare altrimenti perdo 10€ senza motivo
-
scusate, non so se è già stato chiesto....
ma la 100 della prima scommessa ...di benenuto...non posso dividerla in 5 schedine...tipo da 20 euro l'una ??
così da essere già qualificato per il primo rimborso da 5 euro ?? -
@miiri70 non puoi, perchè il primo bonus è pari al 25% della prima scommessa, quindi devi giocare per forza 100 insieme per ricevere il bonus massimo
-
O con la 25 di bonus 5 schedine da 5.... non sono valide x la seconda fase???
-
@miiri70 questo puoi farlo invece
-
ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet