Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Indacodeiroeri sì, trovi la guida qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/5/discussioni-bonus-benvenuto
-
@cartineoro Grazie
-
Ragazzi buongiorno! Vorrei chiedervi se qualcuno ha idea su come avere contezza di quante settimane mancano. Purtroppo su Sisal le scommesse risalgono a non più di tre mesi fa, ed avendo preso una pausa di qualche mese non mi ritrovo le prime giocate.
-
@Karmel33 vedi sul tuo profit tracker a quando risale la prima settimana, e parti da li a contare
-
un altra domanda invece per il sito di sisal match point ho gia completato la fase 1 ed ho gia finito la prima settimana della fase 2 sapete voi più o meno quando vengono accreditati i sisal points per convertirli in 5 euro bonus?
-
@polistra10 vengono accreditati come da guida il giovedì della settimana seguente a quella dove hai piazzato le 5 qualificanti
-
apposto non avevo visto il giovedi grazie ancora @Chomp96
-
Io sarò mongolo ma sisal è il primo sito dove non riesco a trovare le partite... Ad es. stavo cercando questa Oliveira v E King Cleveland Challenger 2019 Nazione Stati Uniti
Guardo allora gli eventi di oggi 29 uno ad uno e non lo vedo. Provo a cercare la bandierina degli Stati Uniti e non la trovo. Provo ad usare il CTRL F e inserire il nome delle squadre, la nazione etc e niente.. Ma come diavolo fate? -
@NinjaAlienz Tennis-->Challenger Stati Uniti
-
@Evaldezio Sì ma infatti dopo mezz'ora che cerco e sono qui non è una squadra di calcio ma tennis...XD !!! Sono andato su google per capirlo....
-
@NinjaAlienz Scusa ma dove l'hai trovato questo abbinamento?
Perché dall'oddsmatcher e dal dutcher si capisce lo sport... -
Buonasera, mi sono appena scritto alla Sisal ma distrattamente nel campo bonus di benvenuto non ho inserito scommesse fino a 225 € .
c'è un modo per poter modificare l'errore fatto?
spero che ci sia una soluzione perchè mi hanno pure validato il conto.
Naturalmente non ho ancora giocato ne accreditato i 100 €
resto in attesa di vostre info.
grazie. -
@nigma Purtroppo non c'è modo, il codice andava necessariamente attivato nel form di registrazione.
-
cioè quindi sono fregato? però ho notato che cliccando nella sezione Bonus benvenuto ci si può registrare ugualmente
-
@nigma Come detto precedentemente, se non hai inserito il codice nel form di registrazione, non riceverai il bonus.
-
peccato me la sono persa questa...
-
Salve ragazzi, è normale che ancora non sia stato accreditato il primo bonus di 5€? ho fatto la setimana scorso una scommessa di 100 euro, poi quella da 25 del bonus e 4 da 2€.
-
@PanicoDSM sisal accredita i punti tra mercoledì e giovedì
-
@unknown97 Okay Grazie!
-
Buonasera, volevo avere delle precisazioni su alcune considerazioni:
1- avendo scommesso 100 euro si sisal e avendo vinto la scommessa mi è stato accreditato il bonus da 25 euro . Adesso se non erro devo effettuare 5 scommesse da 5 euro ( e verranno detratte dal bonus) cosi da ricevere 5 euro bonus la prossima settimana, a questo punto mi sono sorte diverse domande:
1- conviene giocare tutte e 5 le scommesse in un solo giorno o meglio dilazionarle nella settimana ??
2 - nel profit - tracker segnerò tutto sotto la sezione bonus e continuerò cosi anche per i prossimi 5 euro poichè sono generati da bonus ??
3- conviene lasciare un minimo di deposito personale cosi da evitare futuri depositi dovuti a scommesse perse su sisal ma vinte su betfair??
4- conviene scommette sulla stessa partito o su partite differenti cosi da massimizzare la possibilità che qualche scommessa fatta venga vinta de quindi effettuare meno deposito per le scommesse future ??Grazie a chiunque risponda e scusate per la lunghezza del messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet