Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ok grazie mille davide x betfair immaginavo fosse x le bancate in corso... invece su sisal c'è il bonus e non capisco perche....
avevo scommesso 60 anziche 100 quindi mi doveva arrivare 15 euro di buono...e gia ci sono...non capisco...
carico uno screen per farvi capire....
-
@yume ma quanto hai scommesso? Il bonus era di 25€ scommettendone 100, quindi non è possibile sia quello della guida
-
si ho scommesso solo 60 perche altrimenti nonmi bastavano i soldi epr la responsabilita su betfair ..avevo chiesto anche ieri equindi il bonus doveva essere 15 infatti oggi ho 16 di cui 15 bonus benvenuto 0,50 lotto e 0,50 eurojackpot vinti alla ruota....
-
@yume allora è strano che ti sia già stato dato oggi se la scommessa da 60€ deve ancora terminare. Hai fatto solo quella scommessa su sisal, nessun'altra, giusto?
-
@Davide no ne ho fatte anche altre...le 4 che mancavano x il bonus settimanale 4 puntate da 2 euro tutte partite che ancora devono giocare tranne una finita ieri sera (iniziava alle 23) ma era da 2 euro...quella da 60 deve giocare domenica
-
@yume vabbè, alla fine non è un danno, meglio prima che dopo
-
ahhh si certo @Davide piu che altro era per sapere se nn avessi sbagliato qualcosa o si trattava di un altro bonus... quindi questi 15 euro li posso tenere x le 5 scommesse della prossima settimana giusto? o consigli di sbloccarlo subito?
-
@yume puoi tenerli, scadono a gennaio usai quando ti servono direttamente
-
-
@cesare viene preso in automatico il saldo bonus al momento della scommessa
-
@Chomp96 grazie
-
i 5 euro bonus della fase 2 vanno scommessi ad una quota minima?
-
buonasera. ieri giovedi 22 ho giocato le 5 scommesse della fase 2 di benvenuto( ho puntato tutte e 5 sul derby genoa samp che giocano domenica sera). volevo sapere se posso usufruire tranquillamente della promozione FRIDAY2018 deposita 30 ricevi 15 ?
-
@pesciolo la promozione FRIDAY2018 è su SNAI, questa è di SISAL, sono due siti completamente diversi
-
@eltonald Posso giocarla oggi sabato o devo aspettare il lunedì? Grazie!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@eltonald si, dovrai farne 5 da 5€ a quota 2 per questa settimana
posso giocarla oggi o aspettare lunedì? Grazie!
-
@eltonald se devi ancora fare le 5 scommesse da 5€ questa settimana dovrai piazzarle appunto entro questa domenica
-
per la fase 2 si possono fare anche scommesse da 2 euro?...visto che sta settimana ho gia' giocato 250 euro su sisal
-
@michele05 certo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet